Malagò/2: “Con ACF abbiamo parlato di Vlahovic, è un problema”. Sugli agenti…

Malagò/2: “Con ACF abbiamo parlato di Vlahovic, è un problema”. Sugli agenti…
Approfondimenti:
Viola News SPORT

Fino a quando c'è una contrapposizione tra i proprietari delle società e loro, è chiaro che alla fine ci siano quantomeno feriti sul campo.

Il presidente del CONI sui procuratori: "La loro professione va regolamentata secondo i limiti del buon senso". Dopo la visita al Viola Park, Giovanni Malagò ha rilasciato una breve intervista alla TGR Rai Toscana.

Queste le sue parole del presidente del CONI: "Sono sincero, con i dirigenti Viola abbiamo parlato di Vlahovic, conoscevo già la questione ed è un problema per una società, per il mio ruolo non mi sento di aggiungere altro". (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Finalmente patrimonializza qualcosa e lascia in eredità un qualcosa di eccellente" le parole riportate da violanews.com. Non è che sono così tante le partite in cui senza il 100% ci sono dei problemi però non ci devono essere dei limiti. (Sportal)

Queste le sue parole: “Sono sincero: con i dirigenti viola abbiamo parlato di Vlahovic. Conoscevo già la questione ed è un problema per una società, per il mio ruolo non mi sento di aggiungere altro” (Fiorentina.it)

Tutto il comparto sport si augura che si vada verso la totale riapertura” Poi non è che sono così tante le partite del campionato italiano dove senza la totalità degli ingressi ci sono dei problemi, questo ci tengo a ricordarlo. (fcinter1908)

Viola Park, Giovanni Malagò è senza parole

Questa straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra, la possibilità di stare qua a dormire, studiare, allenarsi, curarsi. Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha fatto visita al cantiere del Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina che sorgerà alla fine dell'anno 2022. (Calciomercato.com)

Al termine una telefonata con il Presidente Commisso. Al termine della visita di oggi al Viola Park, il presidente del Coni Giovanni Malagò ed il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, si sono sentiti telefonicamente. (Fiorentina.it)

C'è anche un piccolo stadio per femminile e primavera o le amichevoli della prima squadra. Credo di essere un discreto conoscitore di realtà analoghe, anche molto prestigiose, ma realisticamente quello che ho visto qui oggi non l'ho visto da nessuna parte. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr