Malagò/2: “Con ACF abbiamo parlato di Vlahovic, è un problema”. Sugli agenti…

Viola News SPORT

Fino a quando c'è una contrapposizione tra i proprietari delle società e loro, è chiaro che alla fine ci siano quantomeno feriti sul campo.

Il presidente del CONI sui procuratori: "La loro professione va regolamentata secondo i limiti del buon senso". Dopo la visita al Viola Park, Giovanni Malagò ha rilasciato una breve intervista alla TGR Rai Toscana.

Queste le sue parole del presidente del CONI: "Sono sincero, con i dirigenti Viola abbiamo parlato di Vlahovic, conoscevo già la questione ed è un problema per una società, per il mio ruolo non mi sento di aggiungere altro". (Viola News)

Ne parlano anche altri media

C’è una straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra: dalla prima squadra al femminile alla primavera”. C’è la volontà di accelerare i tempi e c’è l’interesse della società, me l’hanno confermato sia Barone che Commisso. (Fiorentina.it)

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha fatto visita questa mattina al cantiere del Viola Park a Bagno a Ripoli in provincia di Firenze. Il numero uno dello sport italiano ha parlato anche della riapertura degli stadi che ormai sembra essere prossima: "Se si va verso la riapertura degli stadi al 100%? (Milan News)

Entrambi hanno ribadito il grande affetto e la stima reciproca, secondo quanto appreso dalla nostra redazione. Ad accogliere fisicamente Malagò al Viola Park sono stati i dirigenti viola, primo su tutti Joe Barone (Fiorentina.it)

Questa straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra, la possibilità di stare qua a dormire, studiare, allenarsi, curarsi. Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha fatto visita al cantiere del Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina che sorgerà alla fine dell'anno 2022. (Calciomercato.com)

C'è anche un piccolo stadio per femminile e primavera o le amichevoli della prima squadra. Il numero uno dello sport italiano ha parlato dei lavori ma anche della riapertura degli stadi che ormai sembra essere prossima: "Sono onesto: io sono stupefatto dall'importanza e dalla qualità di questo progetto. (TUTTO mercato WEB)

Questo le parole di Giovanni Malagò al termine della visita Durante la telefonata, inoltre, i due hanno ribadito il grande affetto e la grande stima reciproca. (Viola News)