Nuova carriera per Claudio Marchisio: esordio da giornalista sul Corriere della Sera

Sky Sport SPORT

Ora le sue opinioni non resteranno più confinate sulla timeline di Twitter o di Facebook, ma avranno spazio anche sulla carta stampata.

Dopo l'addio al calcio, l'ex centrocampista aveva iniziato a utilizzare con grande costanza i social network per commentare i fatti di cronaca e le questioni di attualità, evidenziando un notevole spessore umano e intellettuale.

Dopo i suoi commenti su temi di attualità sui social, ecco una nuova veste professionale per l'ex bianconero. (Sky Sport)

Su altri media

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Le parole dell’ex giocatore bianconero. Dal Premio Liedholm, Claudio Marchisio ha parlato anche di temi che riguardano proprio la Juve. «Il Milan ha ottimi uomini di calcio che possono scegliere. (Juventus News 24)

Oltre alla vittorie, c'è un percorso intrapreso in vista dell'Europeo. "Sono contento di vedere una Nazionale così - ha aggiunto, commentanto il cammino degli azzurri -. (Tutto Juve)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Silvia non se l’è andata a cercare". Da oggi, come annunciato dal direttore Mario Castelnuovo attraverso il proprio profilo Twitter, l'ex centrocampista della Juventus inizierà a scrivere per il Corriere di Torino. (Tutto Juve)

La speranza non li ha mai abbandonati e ora diventa uno stimolo ancora più forte per non mollare. La speranza che ci tiene in piedi nei momenti più bui e ci accompagna nelle notti di ansia. (Corriere della Sera)