UFFICIALE – Juventus, Bernardeschi positivo al Covid-19: il comunicato

UFFICIALE – Juventus, Bernardeschi positivo al Covid-19: il comunicato
CalcioNapoli1926.it SPORT

Bernardeschi salterà dunque certamente la gara col Napoli di mercoledì, e quelle a seguire con Genoa e Atalanta.

Per adesso, però, Pirlo dovrà fare di necessità virtù virando su altri.

Tra venti giorni ritroverebbe la Fiorentina, sua ex squadra, in uno stadio in cui negli ultimi anni ha sempre fatto delle buone prestazioni.

Federico Bernardeschi è il dodicesimo calciatore della Juventus risultato positivo al Covid-19 da inizio pandemia. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

i allunga la lista dei contagiati del gruppo azzurro e in casa Juventus. Dopo Demiral e Bonucci, l'ultimo positivo è Federico Bernardeschi, come confermato oggi dalla Juventus: " Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Calciomercato.com)

Queste le parole del professor Picco sul recupero della terza giornata del girone d'andata di Serie A e sulla situazione Covid all'interno della Juventus: (Fantacalcio ®)

Sotto la pressione mediatica che ha investito in queste ultime ore la società, la Juventus ha deciso di rendere noto il risultato dell’ultimo giro di tamponi che ha coinvolto giocatori e staff. Come anticipato da Tiki Taka e dal Corsport, anche Bernardeschi è positivo. (Virgilio Sport)

LIVE TMW - Coronavirus, cluster Italia: positivo Bernardeschi. Pubblico agli Europei, ok del governo

– Continuano i contagi di Coronavirus in Serie A. Nel corso dell’ultima settimana, il numero di calciatori positivi è aumentato a causa del cluster scoppiato all’interno della Nazionale. (SuperNews)

A svelare il nome del giocatore – Federico Bernardeschi – è stato erroneamente Chiambretti durante Tiki Taka. Si tratta di un giocatore debolmente positivo, che oggi verrà sottoposto ad un test molecolare per capire se si tratti di un falso allarme. (Juventus News 24)

10.13 - Florenzi positivo - Dopo Marco Verratti anche l’altro italiano del PSG, Alessandro Florenzi è risultato positivo al Covid-19 Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr