Inter, la vittoria con lo Shakhtar diventa un calcio al passato

Virgilio Sport SPORT

Un passaggio di turno che cancella i fantasmi del passato visto che le ultime edizioni della massima competizione continentale erano state foriere di delusioni per la squadra.

Sul tema conte interviene anche Marco: “Continuo a pensare (vista la liquidazione) che non abbiamo fatto molto per trattenerlo”

E i social ora sono pronto a dare un calcio al passato e a guardare con ottimismo al futuro del club. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra di Inzaghi ha sofferto il palleggio degli uomini di De Zerbi, oltre alla tecnica e alla velocità dei vari Dodò e Fernando. Questa l'analisi di Sacchi: "L’Inter ha vinto contro il duro Shakhtar nella ripresa, grazie allo scatenato Dzeko. (passioneinter.com)

Però dobbiamo stare attenti perché è ancora lunga e tutti sono vicini in classifica" Volevo aiutare la squadra che mi ha fatto sentire a mio agio già dal primo giorno. (Calciomercato.com)

L'Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole. È sembrata sempre una partita tra professionisti e giovani studenti velleitari, con una concezione dell'importanza del calcio troppo diversa. (fcinter1908)

Doppietta allo Shakhtar della punta nerazzurra ed ottavi di finale centrati dopo dieci anni. L'apertura di QS: "Dzeko e lode, decollo Inter". (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi. Calciomercato Inter, Marotta proverà a blindare anche Perisic. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA . (InterLive.it)

Dopo le qualificazioni di Juventus e Inter, Milan e Atalanta sono ancora in corsa per staccare il pass per gli ottavi di Champions League, ecco le combinazioni (Mediaset Play)