Un Posto al Sole, anticipazioni 10 settembre 2021: è alta tensione

Un Posto al Sole, anticipazioni 10 settembre 2021: è alta tensione
INRAN CULTURA E SPETTACOLO

Un Posto al Sole, le anticipazioni di venerdì 10 settembre 2021.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni 10 settembre 2021: Suhan aggredita. Un Posto al Sole, è alta tensione. Lei è tornata da poco a casa assieme alla figlia Irene, dopo essere state in vacanza.

Soprattutto in Niko, il suo ex fidanzato che tra l’altro proprio da Susanna aveva saputo che lei lo ama ancora.

L’appuntamento di oggi di “Un Posto al Sole” terrà i telespettatori con il fiato sospeso. (INRAN)

Ne parlano anche altri giornali

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO (Tv Soap)

Un posto al sole, trame prossima settimana: Silvia in forte crisi. Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì, giovedì e venerdì prossimi: Niko riceve una notizia su Susanna. Le anticipazioni degli ultimi tre episodi della prossima settimana rivelano che Marina inizierà a vedere il lato più aggressivo di Fabrizio e ne rimarrà sconvolta. (Lanostratv)

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: ADELE tra MANLIO e MAURO. Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) (Tv Soap)

Un posto al sole, le anticipazioni dal 13 al 17 settembre 2021

Dopo l’Isola dei Famosi sarà protagonista assoluta. Finalmente saranno consentite le visite a Susanna, ma a sorpresa Torre vieterà a Niko di entrare. Le anticipazioni per la settimana dal 13 al 17 settembre di Un Posto Al Sole ci svelano che Niko passerà un brutto guaio. (DirettaNews.com)

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 11 settembre 2021: Brooke è a pezzi. Un Posto al Sole, cosa succederà nel corso della settimana. Mercoledì 15 settembre: Susanna continua a restare in gravi condizioni in ospedale e non può ricevere visite. (INRAN)

Ampio spazio anche per gli altri protagonisti come Rossella, Fabrizio e Silvia, quest’ultima ancora persa nel dilemma d’amore che le impedisce di scegliere tra Michele e Giancarlo. L'appuntamento con la storica soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr