Brahim Diaz torna al Milan, gli scatti della firma a Casa Milan

Brahim Diaz torna al Milan, gli scatti della firma a Casa Milan
Milan News SPORT

L'account Twitter del Milan ha pubblicati diversi scatti del malagueño a Casa Milan al momento delle firme

Nel pomeriggio è arrivata l'ufficialità, Brahim Diaz torna ad essere nuovamente un giocatore rossonero.

Lo spagnolo si lega al Milan in prestito biennale con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del Real Madrid.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Mi ha detto di dare il massimo per questi colori, ed era contento per il mio ritorno qui“, conclude Brahim Diaz Brahim Diaz ha rinnovato il prestito al Milan dal Real Madrid e vestirà rossonero anche nella prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Ho passato giornate molto belle con lui, abbiamo parlato molto di Milan e della grandezza di questo club" Questo mi dà motivazioni e sensazioni uniche, mostrerò il mio talento e suderò fino all'ultima goccia di sangue per questo grande club e lotterò per fare una grande stagione". (Pianeta Milan)

Real Madrid, Alaba sceglie la numero 4 di Sergio Ramos

Del breve rientro al Real Madrid, nei giorni scorsi, rivela: "Con Ancelotti ho parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama il club. Diaz, la maglia numero 10 e le parole di Ancelotti. (Tuttosport)

Ora dobbiamo crescere seguendo il mister per fare un’altra grande stagione” Darò il massimo per i tifosi e sarò all’altezza di questo grande club. (Virgilio Sport)

Giornata di presentazione per David Alaba, nuovo giocatore del Real Madrid, che ha deciso di vestire una maglia che per i madrileni è già leggenda: il difensore austriaco indosserà la maglia si Sergio Ramos, passato alla corte del Paris Saint Germain. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr