Salernitana, Legowski: "Dobbiamo essere più aggressivi, con voglia di fare e non prendere gol"

TUTTO mercato WEB INTERNO

Salernitana, Legowski: "Dobbiamo essere più aggressivi, con voglia di fare e non prendere gol" A parlare ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Salernitana-Fiorentina che si giocherà all'Arechi anche Mateusz Legowski per i padroni di casa: "Per me dobbiamo essere più aggressivi, avere questa voglia per fare gol. E non prendere reti", il leitmotiv che la squadra granata cercherà di seguire oggi contro i gigliati. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

All'Arechi la Salernitana rimedia l'ennesima sconfitta contro la Fiorentina che passa nel finale di gara grazie alla rete di Kouamé e poi nel recupero raddoppio con Ikoné. (Fanpage.it)

Vittoria importante per la Fiorentina che torna a correre verso un piazzamento europeo. La formazione Viola si è imposta per 2-0 sul campo della Salernitana grazie alle reti di Kouamé e Ikoné. Con questo risultato la formazione di Vincenzo Italiano si porta a 47 punti, -2 dal Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Campionato, Coppa Italia, Conference. Dura è la vita di chi da un anno e mezzo corre su tutti i fronti. (Corriere Fiorentino)

Alza un po' il ritmo la Fiorentina che ha subito un'occasione con Sottil che però, da solo davanti ad Ochoa, spara addosso al portiere. La gara resta bloccata e allora Italiano si gioca la carta Kouamè, con l'ivoriano subito pericoloso su verticalizzazione di Ikonè, ma Ochoa dice ancora no. (Fantacalcio ®)

La polizia li ha individuati e ha provato a formare un cordone per evitare il contatto. Notizie calcio. (CalcioNapoli24)

Continua l’agonia della Salernitana in Serie A con un’altra sconfitta subita ad opera della Fiorentina. I viola si impongono con un doppio vantaggio grazie alle reti di Kouamè e Ikonè. Ormai manca solo la matematica per la retrocessione, che non p/è arrivata nella giornata di oggi solo per gli incroci nelle altre sfide. (Info Cilento)