Doppia tegola Milan, gli esiti degli esami di Maignan e Loftus-Cheek: i tempi di recupero

Tuttocampo SPORT

Periodo sfortunato per il Milan: dopo i brutti risultati, ecco che arrivano anche cattive notizie dall'infermeria. In mattinata, sono usciti degli esami a cui sono stati sottoposti Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek. Il portiere francese ed il centrocampista inglese, hanno svolto... (Tuttocampo)

Su altre fonti

L'ex Chelsea ha accusato dolore durante i minuti finali della partita con la Juventus. Dopo lo stop di Mike Maignan, che ha accusato un poblema all'adduttore, anche il centrocampista centrale è costretto a fermarsi a causa di un fastidio muscolare. (ilmessaggero.it)

Infortunio Loftus-Cheek – Nel pomeriggio di oggi, lunedì 29 aprile, sono arrivate due pessime notizie per il Milan e i fantallenatori. Sono stati resi noti gli esiti degli esami strumentali ai quali si sono sottoposti Maignan e Loftus-Cheek, andati ko rispettivamente prima della Juventus e proprio nel corso della sfida contro i bianconeri. (FantaMaster)

Esami strumentali Maignan e Loftus-Cheek – Nella giornata di oggi, lunedì 29 aprile 2024, il Milan ha svelato l’esito degli esami strumentali a cui si sono sottoposti Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek, rispettivamente, portiere e centrocampista rossoneri. (FantaMaster)

Gli infortuni di Maignan e Loftus-Cheek Ci sono ancora quattro settimane, da qui alla fine della stagione, ma due titolari del Milan dovranno saltare quanto meno la prossima partita, domenica a San Siro col Genoa. (la Repubblica)

Milano hanno ricevuto brutte notizie dall'infermeria riguardanti Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek dopo il pareggio con Juventus. (it.football-italia.net)

Stefano Pioli dovrà fare i conti con due assenze importanti in vista della prossima partita casalinga contro il Genoa. Continuano le brutte notizie in casa Milan. (Tuttosport)