"Milano non si lega", migliaia di Sardine in Duomo

Adnkronos INTERNO

"Le Sardine nell'acqua sono nel loro elemento", sottolineano gli organizzatori, che ribadiscono l'invito a non esporre bandiere di partito.

(Fotogramma). La pioggia non spaventa le Sardine, che affollano piazza Duomo per la manifestazione milanese.

Sulle note di 'Bella Ciao' ragazzi, bambini e anziani hanno voluto dire "no alla retorica dell'odio" che "non può averla vinta su questa piazza".

"La nostra è una Repubblica che si fonda sull'antifascismo - tuona Francesco - 'Bella ciao' non è un canto radical chic, è il canto della nostra liberazione. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 30 novembre 2019 - Le palme restano, i banani pure, anche se saranno un po’ diradati perché sono cresciuti troppo. L’aspetto dell’«oasi» in Piazza del Duomo, dunque, sarà molto simile a quella che appare oggi agli occhi di milanesi e turisti anche per i prossimi tre anni. (IL GIORNO)

Il campione del mondo di memoria è uno studente romano: premiato in Cina (Il Messaggero)

Tra la gente sfilano ex militanti di Rifondazione Comunista, c'è il dem Majorino, Ornella Vanoni e anche lo scrittore Roberto Saviano. In tanti hanno scandito lo slogan che è diventato protagonista delle manifestazioni delle ultime settimane, da Nord a Sud: "Milano non si Lega". (ilGiornale.it)

Anche in ambito non gastronomico offre un'ampia scelta di prodotti: dalle ceramiche di Thun alla bigiotteria, sino alle porcellane, ai giocattoli o alle decorazioni per la casa. (Milano Fanpage.it)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)