Ricostruite le ultime ore di vita della vittima. L’ipotesi di un gesto folle

News Rimini INTERNO

Nell’attesa del bus avrebbe consumato due birre in un bar vicino e giocato al Superenalotto nel tabacchi di piazzale Cesare Battisti.

Un’amica verso sera lo ha accompagnato in auto vicino alla stazione.

Gli uomini della Mobile, coordinati dal pm Luigi Sgambati, non escludono alcuna pista, nemmeno quella che porterebbe al gesto di un folle.

Dall’ultima volta che le telecamere hanno ripreso la vittima al momento dell’omicidio, c’è un buco nero di un quarto d’ora

Le poche telecamere di videosorveglianza della zona hanno ripreso il 74enne percorrere a piedi viale Dante. (News Rimini)

Ne parlano anche altri media

Questo il racconto della coppia che ha visto per l'ultima volta in vita l'anziano giardiniere, senza riuscire a fornire dettagli sul killer, svanito in pochi secondi nel buio e nella nebbia in direzione del porto. (Today)

Rimini, 23 novembre 2021 - Un uomo mite, con tanti parenti sparsi per il mondo ma che viveva solo in un appartamento a Villa Verucchio. Gli piacveva darsi da fare per gli altri, essendo in Italia da tanti anni era una persona molto integrata (Il Resto del Carlino)

Omicidio alla fermata dell’autobus davanti alla stazione ferroviaria. Un uomo, 74 anni filippino ma residente in città, è stato accoltellato, morendo dissanguato sotto gli occhi dei passanti. (Zoom24.it)

E' morto così il filippino 74enne che, domenica sera, è stato accoltellato alla fermata dell'autobus davanti alla stazione ferroviaria di Rimini. Nei minuti precedenti a quelli documentati dalle immagini, nulla lascerebbe intendere che la vittima possa aver trovato da discutere con qualcuno che poi l'avrebbe accoltellato a morte. (RiminiToday)

Una vita regolare, a quanto risulta, con un lavoro stabile e diversi legami sul territorio. Lavorava da anni nel riminese come giardiniere il 74enne di origini filippine ucciso ieri sera in zona stazione. (San Marino Rtv)

Un testimone ha raccontato agli inquirenti di aver visto un uomo vestito di nero cogliere di sorpresa Landicho con un'arma A cura di Gabriella Mazzeo. Galileo Landicho, foto da Facebook. Galileo Landicho aveva 74 anni e viveva solo in un appartamento a Villa Verucchio, Rimini. (Fanpage)