Musica: dal 25 maggio su Discovery+ la serie dedicata a Venditti e De Gregori

Diretta da Stefano Pistolini, la serie in 6 episodi è un progetto inedito, realizzato in collaborazione con Caravan, Friends&Partners e New Sound City, che per la prima volta apre al pubblico il cantiere musicale dei due artisti alle prese con gli arrangiamenti delle loro canzoni più famose, e svela i loro caratteri, le loro diverse personalità e i loro spigoli in una lunga storia di amicizia e complicità musicale. (LaPresse)

Su altre testate

I due avevano infatti lavorato insieme sul set del film Dark Shadows, pellicola del 2012 per la regia di Tim Burton. La battaglia legale fra Johnny Depp e Amber Heard va avanti dal 2016 e ora si trovano a processo perché la star di Pirati dei Caraibi ha citato in giudizio l’attrice, a cuasa del suo editoriale sul Washington Post del 2018. (DireDonna)

Johnny Depp contro Amber Heard: su Discovery+ il documentario in due parti che racconta le accuse e i fatti che stanno emergendo durante la cruda battaglia legale dell’ex coppia. Johnny Depp e Amber Heard hanno fatto notizia per la loro clamorosa rottura. (Spettacolo.eu)

Alla domanda piccate di cui sopra lei, Camille Vazquez ha risposto con una fragorosa risata E all’uscita dal tribunale tutti vogliono sapere cosa ci sia tra loro due… Una giornalista di TMZ le ha chiesto a bruciapelo: ‘Stai uscendo con Johnny Depp?'”. (TrendingNews.it)

Heard ha girato Aquaman 2 tra il 15 luglio 2021 e il 16 novembre 2021. ha inviato della documentazione parlando proprio del coinvolgimento dell’attrice in Aquaman 2. (BadTaste.it Cinema)

Eva Green ha anche voluto lanciare al Johnny Depp un messaggio di speranza per il futuro. Il processo più chiacchierato del mondo hollywoodiano vede gli ex-coniugi Johnny Depp e Amber Heard – sposati nel 2015 e divorziati a un anno di distanza – accusarsi a vicenda di violenza domestica. (DireDonna)

Un endorsement significativo quello di Eva Green, pronta a dimostrare che certi rapporti migrano al di fuori dei set trasformandosi in vere e proprie amicizie. (Vanity Fair Italia)