Scontro frontale in Valdadige Ferite tre persone

L'Arena SPORT

Si sono create lunghe file di auto e camion.

Tre sono stati trasportati all'ospedale di Borgo Trento, uno in quello di Negrar di Valpolicella.

Si tratta di due giovani stranieri e di un padre con la figlia.

La strada è stata sgomberata dai veicoli intorno alle 17, dopo i soccorsi agli occupanti delle vetture, ed rimasta a lungo chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia.

Sono quattro i feriti nell'incidente tra due auto avvenuto intorno alle 15 sulla Strada Statale 12 del Brennero tra Dolcè e la frazione di Peri. (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

L'assenza di Ronaldo, che giovedì era andato a segno su rigore nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan a San Siro, si spiega con la necessità di concedere un turno di riposo a CR7 che ha saltato solo una delle ultime 14 partite ufficiali tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. (Eurosport.it)

«La scuola primaria Michelangelo Buonarroti di Esenta - ha sottolineato il sindaco Tardani - è sempre stata un fiore all’occhiello del nostro Comune: attivarci subito ci è sembrato naturale per mantenere la qualità del servizio formativo. (Brescia Oggi)

Non riconosco più una Juventus che subisce 23 reti in 23 partite di campionato. (Tutto Juve)

La 34a stagione di prosa prosegue domenica al teatro Modernissimo. Protagonista sarà la divertente commedia dell’arte “La vedova scaltra”, scritta da Carlo Goldoni e rappresentata per la prima volta nel 1748. (Il Giornale di Vicenza)

Con ogni probabilità si rinuncerà al tridente offensivo con l’inserimento del trequartista, che sarà Ramsey, vista anche l’assenza di Bernardeschi. Se Sarri vorrà rischiare il tridente, allora Cuadrado giocherà nel terzetto offensivo prendendo il posto di Ramsey, con Danilo sicuro titolare in difesa. (JuveLive)

Intanto il difensore, dopo aver giocato un'amichevole nei giorni scorsi per testare la forma fisica, è tornato tra i convocati di Maurizio Sarri. Il difensore bianconero e della Nazionale sta recuperando dall'infortunio che l'ha fermato per quasi tutta la stagione, l'obiettivo è quello di tornare in forma per giocare la partita del 1° marzo contro l'Inter tra circa due settimane. (ilBianconero)