60° dei trattati di Roma: i rappresentanti Ue accolti da Papa Francesco e da Gentiloni

Firenze Post INTERNO

ROMA – Il saluto di Roma e dei cattolici ai politici europei, in occasione del 60* anniversario dei Trattati di Roma, è stato rivolto da Papa Francesco e dal premier Paolo Gentiloni. Il messaggio del pontefice, in Vaticano, è stato naturalmente ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i ... "Intervista a Lorenzo Vidino sulla minaccia terroristica in Europa" realizzata da Roberta Jannuzzi con Lorenzo Vidino (professore). (Radio Radicale)

Per questo abbiamo bisogno anche di voi per sostenere il libero scambio, la crescita, una agenda per l'innovazione, ... 24 Ore Roma, 24 mar. (SassariNotizie.com)

Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha aperto i lavori del vertice europeo dedicato al sessantesimo anniversario dei Trattati di Roma. Bisogna proseguire senza esitazione e con determinazione nei ... (Fanpage)

ROMA - Sessant'anni dopo i Trattati di Roma, i leader dell'Unione si ritrovano in Campidoglio per rinnovare il loro impegno europeo. ADVERTISING. (Giornale di Puglia)

Roma è pronta ad accogliere i 27 capi di stato dei paesi membri dell'Ue in occasione del sessantesimo anniversario dei Trattati. (Leonardo.it)

Il premier: "Serve tracciare la strada da percorrere nei prossimi dieci anni e oltre". Di fronte alle spinte disgregatrici, è quanto mai urgente aggiornare "l'idea di Europa": ne sono consapevoli tutti i leader del "vecchio continente". (Today)