Napoli in ritiro a Dimaro-Folgarida dall’11 al 21 luglio: De Laurentiis “Legame consolidato”

Napolipiu.com SPORT

Il Napoli trascorrerà il ritiro precampionato 2024 a Dimaro-Folgarida dal 11 al 21 luglio. De Laurentiis sottolinea il legame ormai consolidato con la Val di Sole. La SSC Napoli ha ufficializzato le date del ritiro precampionato 2024, che si terrà nella tradizionale location di Dimaro-Folgarida, in Val di Sole, dal prossimo 11 al 21 luglio. La squadra azzurra rimarrà per undici giorni nella località turistica del Trentino, svolgendo le sedute di allenamento allo stadio di Carciato nella SKI. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sigla il 2-2 nei minuti finali Abraham e manca per la terza gara di fila il successo. Gli azzurri erano riusciti a rimontare dopo lo svantaggio iniziale grazie alle reti di Olivera e Osimhen. (Calciomercato.com)

Questo Napoli e l’erede di Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. Ma il beffardo pareggio (2- 2) contro la Roma al Maradona è stato l’ennesimo boccone amaro di una stagione disastrosa, che salvo miracoli si concluderà per il club di Aurelio De Laurentiis con l’uscita dall’Europa”. (Terzo Tempo Napoli)

Sul futuro: "Non so cosa accadrà quest'estate. È chiaro che questa squadra, se è quella vista oggi, può continuare a essere l'organico giusto per il Napoli, magari aggiungendo qualcosa. Ma ci deve pensare la società, non è una cosa che mi appartiene. (Fantacalcio ®)

Il Napoli ha trovato il vero erede di Victor Osimhen: le big della Premier League si infilano nella trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un regime alimentare attento è cruciale per preservare la nostra salute, ma c’è un elemento nella nostra dieta che sembra giocare un ruolo ambiguo: il vino. Però, quando ingeriamo eccessive quantità di cibo ricco di colesterolo, eleviamo il nostro rischio cardiovascolare, dato che può accumularsi sulle pareti delle arterie e causare serie complicazioni. (SofiaOggi.com)

Basti pensare che il Napoli ha conquistato 50 punti in 34 match di questo campionato, esattamente tanti quanti ne aveva ottenuti nel solo girone d’andata nella scorsa stagione di Serie A (50 in 19 partite nel 2022-23). (Corriere)