Un vaccino nell'uovo di Pasqua per 810 fragili Obiettivo 15mila dosi entro il 18 maggio

il Resto del Carlino INTERNO

Per gli 810 soggetti fragili in coda ieri il vaccino è stato come la sorpresa nell’uovo di Pasqua.

"Io vivo con due genitori 94enni – spiega Marcello Palazzi, 62 anni – essere vaccinato mi rende tranquillo anche nei loro confronti.

"Aspettavo questa chiamata – dice Genny Gallo, 44 anni –: spero solo che il mio fisico non reagisca male, perché il giorno di Pasqua vorrei stare tranquilla"

Le fa eco Gabriella Salemi, 41 anni: "Ho il diabete, quindi appena ho potuto fare il vaccino non ho aspettato un secondo. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

olorare le uova di Pasqua. Come colorare le uova sode. Non si tratta solo di dolci di cioccolato, ma anche di vere e proprie uova sode, che è possibile colorare in diversi modi naturali: ecco come fare. (TIMgate)

Uova colorate con tanto di sorprese per i più piccoli, l’iniziativa del Cisom, partita già nel mese di marzo, ha raccolto più di mille uova donate da cittadini e da enti, società, banche e supermercati, da destinare ai bambini della città. (La Repubblica)

Con il test della personalità delle “Uova Pasquali” siamo lieti di aiutarvi a ritrovare la strada maestra: scegli dunque l’uovo che fa per te…. LEGGI ANCHE —–> La D’Urso e la grande svolta nella carriera: la notizia spiazza tutti. (ultimaparola.com)

Queste 8 uova di Pasqua rivelano la tua personalità. 1: L’uovo floreale. Se ami la fantasia floreale, questo è l’uovo che fa per te. Allora sei una persona sempre alla ricerca di nuove opportunità per raggiungere quella stabilità che hai sempre sognato. (Bigodino.it)

Nella piazza di Refrontolo è già spuntato il logo del progetto “Refrontolo una pausa di relax”, iniziativa volta a valorizzare il patrimonio locale, coinvolgendo attività e cittadini (qui l’articolo): in questi giorni, infatti, è stata installata la sagoma di un uovo pasquale dove potersi immortalare per una foto. (Qdpnews)

Si è rivelato un successo l' "Uovo sospeso", lanciato soltanto pochi giorni fa sui social dall'art director Diego Di Flora: in appena dieci giorni sono state raccolte 600 uova di Pasqua, donate dai cittadini e destinate a bambini poveri, agli ospedali e alle associazioni di periferia. (Fanpage.it)