Sarri: "Ritorno in panchina? Aspetto qualcosa che mi arrapi e mi stuzzichi"

Sarri: Ritorno in panchina? Aspetto qualcosa che mi arrapi e mi stuzzichi
La Gazzetta dello Sport SPORT

Maurizio Sarri, presente alla presentazione del torneo in memoria di Niccoló Galli, ha parlato del suo futuro, delle difficoltà del Napoli, della Fiorentina e del suo cammino europeo e della situazione in casa Juve (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Le dispiace vedere il Napoli così in basso? E' una delle domande poste a Maurizio Sarri a margine del premio Niccolò Galli. Le dispiace vedere il Napoli così in basso? E' una delle domande poste a Maurizio Sarri a margine del premio Niccolò Galli. (Tutto Napoli)

Alla presentazione della 22esima edizione del Memorial "Niccolò Galli" è presente anche Maurizio Sarri. L'ex tecnico di Lazio, Juventus, Napoli ed Empoli ha così parlato ai microfoni di TMW. Si inizia dal suo rapporto con Giovanni Galli per poi passare inevitabilmente alle domande sul futuro, col suo nome che è stato accostato soprattutto a Bologna e Fiorentina: "Partecipo volentieri per il rapporto che ho con Giovanni. (Milan News)

9 A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Sarri: “Ritorno in panchina per qualcosa che mi arrapi e stuzzichi” | VIDEO

Maurizio Sarri, fermo dopo la fine dell’avventura con la Lazio, torna a parlare del suo futuro: “Dipende da che opportunità mi verranno sottoposte, se esce qualcosa che mi stuzzica e arrapa, qualcosa che valga la pena di vivere. (Sport Mediaset)

"Penso che se le nostre squadre si potessero dividere la torta di introiti che hanno quelle di Premier la finale di Champions League si farebbe direttamente a Roma come sede fissa perché la vinceremmo sempre noi. (Fcinternews.it)

Maurizio Sarri, presente alla presentazione del torneo in memoria di Niccoló Galli, ha parlato del suo futuro professionale, delle difficoltà del Napoli, della Fiorentina e del suo cammino europeo e della situazione in casa Juventus. (Pianeta Milan)