Maurizio Sarri: un ritorno in panchina all'orizzonte

Maurizio Sarri, ex allenatore di Empoli, Napoli, Juventus, Chelsea e Lazio, ha recentemente discusso del suo possibile ritorno in panchina. Durante la presentazione del torneo in memoria di Niccoló Galli, Sarri ha condiviso i suoi pensieri sul suo futuro professionale, sulle sfide attuali del Napoli, sulla Fiorentina e sul suo percorso europeo, e sulla situazione alla Juventus.

Un assist che vale quelli di Rui Costa

Le parole di Sarri sono state paragonate a un assist di Rui Costa, il famoso centrocampista portoghese che negli anni '90 forniva passaggi decisivi a Gabriel Omar Batistuta, l'attaccante argentino del Fiorentina. Queste dichiarazioni sono state considerate così importanti che ignorarle sarebbe stato un errore.

La situazione alla Juventus

Sarri ha anche commentato la recente situazione alla Juventus, in particolare l'esonero di Allegri. Ha sottolineato che è difficile esprimere un'opinione dall'esterno e che per capire veramente cosa sia successo bisogna essere dentro e viverlo. Ha poi aggiunto che non sa se la vittoria della Coppa Italia sia sufficiente per la società, dato che il loro motto è "vincere è l'unica cosa che conta".

Giuntoli: l'uomo giusto per la Juve

Infine, Sarri ha parlato di Giuntoli, affermando che crede che riuscirà a costruire una Juventus da scudetto. Queste parole lasciano intendere che Sarri vede un futuro promettente per la Juventus sotto la guida di Giuntoli. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose nei prossimi mesi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo