Dungeons & Dragons, il film: iniziano le riprese, annuncia il regista – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Dungeons & Dragons, il film: iniziano le riprese, annuncia il regista – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Il … | Notizie giochiRead More. - Advertisement -

Il film di Dungeons & Dragons inizia ufficialmente le riprese, come riferito dal tweet da parte dell’account ufficiale di Jonathan Goldstein, uno dei due registi al lavoro sul progetto, insieme a John Francis Daley, un’accoppiata rodata, che ha già lavorato ad altri film in precedenza.

Tra le produzioni precedenti della coppia ricordiamo la sceneggiatura di Spider-Man: Homecoming e la regia di Game Night e Vacation, ed entrambi sono anche autori della sceneggiatura del film di Dungeons & Dragons. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dai documenti del processo tra Apple ed Epic Games assistiamo anche allo strano spettacolo di una recensione di The Last of Us 2 scritta da dipendenti Microsoft. Una recensione di The Last of Us 2 da parte di Microsoft emerge dai documenti relativi al processo tra Apple ed Epic Games, e rappresenta uno spettacolo veramente particolare, considerando che si tratta di considerazioni mantenute solitamente segrete all’interno delle compagnie, ma stupisce come l’articolo in questione sia ben strutturato e riservi peraltro un giudizio molto positivo al gioco di Sony. (HelpMeTech)

Non solo su console e PC, ma anche su smartphone e tablet dove Call of Duty Mobile sta registrando numeri da record. Il successo di Call of Duty Mobile è davvero incredibile: l’adattamento per smartphone e tablet di CoD supera i 500 milioni di download e fa un piccolo regalo ai giocatori. (HelpMeTech)

potrebbe arrivare più tardi di quanto si pensi di recente, secondo quanto riferito da un presunto insider in base a informazioni interne a Rockstar Games. (HelpMeTech)

Stellaris: Nemesis la recensione dell’ultimo DLC di questa space opera – Recensione – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

La vena provocatoria di Madmind Studio non si è esaurita con Agony, titolo di debutto imperfetto ma capace di attirare l’attenzione grazie a un’estetica brutale nella sua efficace rappresentazione dell’inferno. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Stellaris: Nemesis è l’ultimo DLC della grandiosa space opera di Paradox Interactive: nella recensione scopriamo tutte le novità. L’originale Stellaris è stato pubblicato da Paradox nel maggio del 2016. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr