Mattarella finta la due giorni a palermo il presidente vola a roma

Palermomania.it INTERNO

Il Capo dello Stato, intorno alle 19, ha lasciato la città con un volo di linea preso all'aeroporto Falcone-Borsellino. Stamattina si era recato a messa insieme alla figlia Laura. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 16/02/2015 - 01:57 | Articolo letto 139 volte. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, 15 feb. Nel discorso davanti al Parlamento (integrato dai delegati regionali) che lo ha eletto, il nuovo primo cittadino ha ... (askanews)

Dopo il ... (Newsgo)

(KIKA) - Ci sono immagini, in tempi di crisi e di spending review, che fanno la differenza e che ci aiutano a ricordare i nostri politici, nel bene o nel male. (Yahoo Notizie)

Dopo la ... Non è un comunicatore Sergio Mattarella? Non lo era, ma lo è subito diventato appena lo hanno eletto presidente. (Il Messaggero)

PALERMO – Prima dal barbiere di fiducia, poi a messa nella cappella della Legione dei Carabinieri. Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha trascorso la mattinata di domenica nella sua Palermo. (Blitz quotidiano)

Un comunicatore non tanto attraverso le parole, in un Paese in cui parlano tutti e di tutto in ogni momento, ma tramite le immagini. (Il Messaggero)