“Perché il cambio Ostigard-Traoré?”: Calzona spiega tutto in diretta

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Pomeriggio amaro per il Napoli che pareggia contro la Roma: le parole di Calzona nel post partita. Nulla da fare per il Napoli contro la Roma. Gli azzurri escono con un solo punto in casa contro la Roma di Daniele De Rossi. Accade tutto nel secondo tempo con la Roma che passa in vantaggio grazie al rigore trasformato da Dybala. Immediata la reazione del Napoli che con Mathias Olivera e una deviazione fortuita che ha beffato Svilar. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ma il beffardo pareggio (2- 2) contro la Roma al Maradona è stato l’ennesimo boccone amaro di una stagione disastrosa, che salvo miracoli si concluderà per il club di Aurelio De Laurentiis con l’uscita dall’Europa”. (Terzo Tempo Napoli)

Il colesterolo, spesso demonizzato, è in realtà un componente fondamentale del nostro organismo, essendo parte integrante di ogni cellula. Però, quando ingeriamo eccessive quantità di cibo ricco di colesterolo, eleviamo il nostro rischio cardiovascolare, dato che può accumularsi sulle pareti delle arterie e causare serie complicazioni. (SofiaOggi.com)

Sul futuro (Fantacalcio ®)

Aurelio De Laurentiis è disposto a ricostruire la squadra dopo la deludente stagione. Le cessioni saranno diverse a partire da Zielinski che non rinnoverà il suo contratto passando per i non riscattati fino ad arrivare alla cessione di Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è riuscito a ribaltare il vantaggio inziale della Roma su rigore di Dybala, ma ha subito il solito gol nel finale (dove i giallorossi sono specialisti) su un’amnesia difensiva. Una reazione di orgoglio ma alla fine arriva un pari (2-2) contro la Roma che serve a poco o nulla per la corsa verso l'Europa. (Corriere)

Sigla il 2-2 nei minuti finali Abraham e manca per la terza gara di fila il successo. Pareggio amaro per il Napoli al triplice fischio contro la Roma. (Calciomercato.com)