FIGC, Gravina replica a De Laurentiis: “Faccia qualcosa di serio per il calcio”

ItaSportPress SPORT

Ma d'altronde, come diceva Totò, ognuno ha la faccia che ha però a volte si esagera"

Lo invito a contribuire a qualcosa di serio per lo sviluppo del nostro mondo.

In qualità di presidente federale non posso accettare che si inveisca in maniera così irrispettosa contro Governo, UEFA e FIGC.

Queste le parole del numero uno della Federazione riportate da Adnkronos: "A differenza di quanto afferma De Laurentiis mi adopero per concentrarmi sulle cose da fare per avere il meglio del calcio italiano. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Il rapporto guastatosi tra me e De Laurentiis? L’ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo. (IlNapolista)

Gravina ha fatto una corsa dalla Serie D alla B per poi tornarsene in maniera fallimentare giù col Castel di Sangro». La presenza di Marotta al Palazzo Reale di Napoli, in occasione delle celebrazioni per i 130 anni del Mattino, ha fatto da sfondo alle dichiarazioni polemiche di Aurelio De Laurentiis che hanno provocato la reazione infastidita del presidente Figc, Gabriele Gravina. (CalcioNapoli24)

Feeling finito fra De Laurentiis e Gravina. Complice la scelta di non prorogare le multiproprietà a livello professionistico (i De Laurentiis posseggono Napoli e Bari) e anche la scelta caldeggiata dall’imprenditore romano di eleggere Lorenzo Casini a presidente della Lega. (CalcioNapoli1926.it)

Inoltre, De Magistris, ha aggiunto: "La ristrutturazione del San Paolo e poi Maradona è avvenuta grazie alle Universiadi che abbiamo portato a Napoli Luigi De Magistris, ex sindaco di Napoli, ha risposto al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis sulla questione stadio, attraverso le frequenze di Radio Punto Nuovo: "L'accezione di populista me la prendo volentieri. (AreaNapoli.it)

Sono due persone che conosco molto bene, sono amici, e non alimento questa polemica". Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine del Forum del Comitato Leonardo "Sport e Imprese. (Liberoquotidiano.it)

L’attacco del presidente del Napoli. Aurelio De Laurentiis tuona contro Gabriele Gravina al convegno organizzato dal quotidiano ‘Il Mattino‘ per i suoi 130 anni. I ruoli istituzionali calcistici vengono spesso ricoperti da persone che non hanno mai avuto a che fare con il mondo del calcio. (Samp News 24)