Caso Suarez, Agnelli in tribunale: 'Ha gestito tutto Paratici, arrivò un sms'

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione online del quotidiano Repubblica torna sul clamoroso caso dell'esame farsa di Luis Suarez, quando il calciatore prima di firmare per l'Atletico era in orbita Juventus.

Agli atti dell'inchiesta di Perugia sull'esame "farsa" di italiano sostenuto dall'attaccante presso l'Università per Stranieri, la testimonianza del presidente della Juventus

L'articolo titola così: "Caso Suarez, ecco il verbale di Agnelli". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tale parere costituisce prova, secondo me, del fatto che il 14 settembre era già chiaro che Suarez non poteva essere tesserato in tempo" Ho appreso dell'esame di Suarez dai giornali e ricordo che chiamai il calciatore in un'unica occasione, per ringraziarlo di essersi proposto". (Sport Fanpage)

Informato «casualmente» delle ipotesi di acquisto, venuto a conoscenza dell'esame «dai giornali», con il calciatore che, secondo il racconto del vicepresidente Nedved, si è proposto «con un sms». (ilmessaggero.it)

«In quel periodo vi erano in piedi diverse trattative per Dzeko, Milik, Cavani e Morata, che poi è stato acquistato, oltre all’ipotesi relativa a Suarez. All’inizio di settembre fui informato che l’ingaggio di Suarez era di difficile realizzazione perché era risultato che lo stesso non aveva la cittadinanza comunitaria», le parole di Agnelli riportate dal verbale. (Calcio e Finanza)

"Di Suarez ricordo che durante un pranzo, svolto mi pare a fine agosto, il nostro vicepresidente Pavel Nedved mi disse che il calciatore del Barcellona si era proposto, con un sms, per un ingaggio alla Juventus". (Calciomercato.com)

Di Suarez ricordo che durante un pranzo, svolto mi pare a fine agosto, il nostro vicepresidente Pavel Nedved mi disse che il calciatore del Barcellona si era proposto, con un sms, per un ingaggio alla Juventus" Testimonianza di Agnelli su Suarez: "Si è proposto con un sms. (TUTTO mercato WEB)

Dina sta cercando di fissare per domattina!” riporta Lombardo, al quale Paratici risponde seccamente “Caz. siamo la Juve e non ci riceve la prefettura“. La risposta: “Sì sì vengo, così ci allineiamo su Suarez… 5 minuti e sono lì… Cesare non risponde… Credo abbia qualcosa con Eca… io ce l’ho domani dalle 10 alle 14″ (CIP)