BRINDISI.Illuminazione artistica grazie all'accordo con Enel X – Brindisi Libera

brindisilibera.it ECONOMIA

Il nuovo impianto è composto da 135 proiettori con lampade a Led: si passerà come potenza assorbita da 11,4kW a 3,5kW complessivi con un risparmio energetico del 70 per cento.

Grazie ad un accordo siglato oggi da Comune di Brindisi ed Enel X, sarà realizzata l’impianto di illuminazione artistica a Porta Mesagne e Porta Lecce, Duomo e piazza Duomo.

La riqualificazione ha previsto l’utilizzo di una luce con temperatura di colore calda, adatta a valorizzare i materiali, e un’elevata resa cromatica per una corretta lettura degli elementi architettonici. (brindisilibera.it)

Su altre fonti

Razer aggiorna il monitor Raptor 27, veloce e con supporto VESA. (HelpMeTech)

orna a grande richiesta dopo la prima ed esilarante puntata (consigliamo il replay), ControTech, la rubrica dissacrante e polemica sulla tecnologia di HDblog. (HelpMeTech)

Verranno rilasciati solo aggiornamenti di sicurezza per correggere gravi falleRead More L'articolo (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

l 15 giugno del 2021 è il primo giorno in cui, dopo oltre 75 settimane di lockdown regionali e chiusure precauzionali dovute alla pandemia, sono stati contemporaneamente aperti tutti i 511…Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Oppo ha annunciato i prezzi per il mercato italiano delle nuove cuffiette Enco Buds e Free2Read More L'articolo (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr