Come viaggeremo d’ora in avanti: i nuovi scenari

SiViaggia INTERNO

Ciò non significa, però, che non potremo più andare in vacanza né che non potremo più viaggiare.

Questo lo si può fare solo stando all’aria aperta, nella natura e lontani da tutti.

In Toscana lo si può fare nelle autentiche fattorie maremmane ristrutturate, a pochi chilometri dalle spiagge, combinando il fascino ruvido della terra dei butteri con tutte le comodità di un’ospitalità luxury.

Un abbinamento che si può fare ovunque nel nostro Paese, dove ogni regione, città, Comune o microscopico borgo conserva ricette locali, prodotti autoctoni e spesso con Denominazione di Origine Controllata e Garantita (Docg) o Denominazione di Origine Protetta (Dop)

editato in: da. (SiViaggia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 60% degli intervistati italiani pensa anche che sia un buono strumento per permettere alle persone di viaggiare in sicurezza mentre il 19% vede nel progetto un rischio di dicriminazione Il 19% degli intervistati afferma invece che utilizzerà i mezzi pubblici, ma ammette di essere preoccupato per la pandemia. (TecnoGazzetta)

L’obiettivo, infatti, è quello di riaprire entro la metà di giugno, eliminando la quarantena anche per i turisti provenienti dagli Stati Uniti. L’ordinanza vieta l’ingresso in Italia per le persone provenienti o che abbiano soggiornato nei 14 giorni precedenti in questi tre Paesi. (Positanonews)

Si passeranno così delle giornate indimenticabili e rilassate con i propri amici a quattro zampe e si avrà l’opportunità di conoscere altri amanti dei cani. Le esperienze di viaggio sono pensate da un team di professionisti affermati, in grado di confezionare su misura la perfetta vacanza con i 4 zampe. (Giro FVG)

Al Vomero diverse attività commerciali, che prima si dedicavano ad offrire questo servizio, sono state costrette a chiudere. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Da metà maggio, il turismo dovrebbe ora essere possibile attraverso il “Green Pass”. “. “Green Pass” offre questi vantaggi ai turisti. Questo certificato deve essere utilizzato dai turisti stranieri Viaggia tra venti parti d’Italia Può. (Toscana Calcio)

La Commissione Europea, insieme agli Stati membri, sta lavorando per rendere operativo entro il mese di giugno il green pass, che consentirà di rilanciare il turismo internazionale anche nel nostro Paese. (SorrentoPress)