Qui Formello, Tudor insiste sul 3-4-2-1

Lazionews.eu SPORT

La Lazio si è ritrovata oggi, giovedì 21 marzo 2024, per effettuare la seconda , doppia sessione agli ordini di Igor Tudor. Ecco di seguito il report dell'allenamento dei biancocelesti a Formello. Rodia: "Patric dovrebbe rientrare in gruppo nei prossimi giorni" Qui Formello, il report dell'allenamento della Lazio La Lazio ritorna in campo dopo una mattinata trascorsa in palestra. Il pomeriggio è stato dedicato adun'attivazione muscolare, in seguito l'intera seduta è stata basata su prove tattiche, Tudor ha provato nuovamente il 3-4-2-1. (Lazionews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Calafiori Juve, per la difesa è l’ideale: ecco perché il giocatore del Bologna è nel mirino di Giuntoli e Manna... (Juventus News 24)

Si parla di un passaggio intermedio al 4-3-2-1 prima di arrivare definitivamente al sistema preferito dall'ex tecnico di Udinese e Verona, ovvero il 3-4-2-1. Il nuovo allenatore della Lazio Igor Tudor sta approfittando della sosta dovuta ai vari impegni delle Nazionali per lavorare a testa bassa e riportare la sua nuova squadra a correre in campionato. (Viola News)

Sassari. Giovedì scorso 21 marzo, la chiesa di San Giuseppe a Sassari ha fatto da suggestivo scenario alla “Sacra Rappresentazione” – tratta da “Il Pianto della Madonna” di Jacopone da Todi – opera per coro, voci recitanti e strumenti, eseguita dai ragazzi del coro “Salvatore Farina” e dal suo gruppo strumentale, diretti dai professori Francesco Mureddu e Giuseppina Uzzanu. (SARdies.it)

Alle 13:30 di oggi, sabato 23 marzo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Lazio, Igor Tudor. L’esonero di Maurizio Sarri ha diviso la piazza e costretto il presidente Claudio Lotito ad intervenire sul mercato degli allenatori svincolati. (SPORTFACE.IT)

foto di Federico De Luca TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Cambia che ti passa. Nei 20 anni di gestione Lotito è successo raramente che si cambiasse guida tecnica a stagione in corso e solo con Sarri è stato l'allenatore a decidere di fare un passo indietro, ma ogni volta che per scelta o per necessità la Lazio ha puntato su un nuovo tecnico sono arrivati miglioramenti. (Sky Sport)