Attilio Fontana fa i conti con il coronavirus: "Bertolaso sta bene, ma vedremo se sostituirlo"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Attilio Fontana fa i conti con il coronavirus: "Bertolaso sta bene, ma vedremo se sostituirlo". 24 marzo 2020. Attilio Fontana deve fare i conti con l'annuncio di Guido Bertolaso risultato positivo al test per il coronavirus.

Il presidente della Regione Lombardia si è pronunciato durante la conferenza stampa quotidiana sugli aggiornamenti riguardo all'emergenza.

"Lui sta bene, vedremo se sostituirlo". (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Bertolaso positivo al Covid-19. Lo ha annunciato lui stesso con un post su Facebook poco fa. (VareseNoi.it)

Cosi' alla Dire il presidente della Regione Marche. Il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli è in stato di quarantena. (AnconaToday)

Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, è stato uno dei primi a dichiarare pubblicamente sui social network di aver contratto il Coronavirus. Non solo politici e star di Hollywood, ma anche i reali non sono immuni. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Intanto arriva l'annuncio di Guido Bertolaso, consulente della Lombardia per l'emergenza: “Sono positivo al coronavirus – scrive su Facebook – ma vincerò la battaglia”. Ieri Ceriscioli ha partecipato, con guanti e mascherina, a riunioni ad Ancona con l'ex capo della Protezione civile Guido Bertolaso. (San Marino Rtv)

Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Insomma, due settimane e mezzo, delle “poche” necessarie secondo Bertolaso, sono passate ma la situazione non sembra in via di miglioramento, anzi. (next)

https://it. Bertolaso, ex numero uno della Protezione Civile e ora consulente per la Regione Lombardia per l’emergenza sanitaria, è positivo al Coronavirus. (News Mondo)