Android Auto, l’app che aiuta a non distrarsi alla guida

Leggi anche: Google, rilasciati sfondi smartphone realizzati da alcuni artisti. Android auto: Ok, Google, voglio guidare. L’app è presente da un po’ sugli store dei prodotti che girano su sistema Android e l’ultimo aggiornamento risale a poco prima della quarantena.

Android Auto è la nuova app pensata per dispositivi Android che permette di guidare senza lasciarsi distrarre da ciò che succede sullo smartphone, utilizzando il telefono solo per telefonate e usare l’Assistente di Google. (Consumatore.com)

Su altre fonti

Avere la possibilità di gestire il proprio smartphone direttamente dal computer di bordo, oltre che una grande comodità, garantisce anche una maggiore sicurezza alla guida. Android Auto: l’assistente alla guida con più di qualche problema. (Tecno Android)

Leggi su ilfattoquotidiano. (Di mercoledì 17 febbraio 2021) XDA, la famosa community di sviluppatori, ha rilasciato una serie di informazioni su quelle che potrebbero essere alcune delle caratteristiche funzionali di12, la prossima versione del sistema operativo mobile del robottino verde. (Zazoom Blog)

Altre caratteristiche di Android 12 riguardano il picture-in-picture, con la possibilità di gestirlo meglio tramite un nuovo set di gesture e di liberarsi delle finestre rapidamente, e un ulteriore miglioramento delle cosiddette notifiche Bubble, che abbiamo visto debuttare in Android 11. (Tech4Dummies)

Scopriamo insieme qualche anteprima con le 9 novità segnalate. Android Auto ingrana diverse marce e si propone con assurde novità in arrivo con la nuova versione dell’applicazione. (Tecno Android)

la famosa community di sviluppatori, ha rilasciato una serie di informazioni su quelle che potrebbero essere alcune delle caratteristiche funzionali di Android 12, la prossima versione del sistema operativo mobile del robottino verde. (Il Fatto Quotidiano)

Indicatori per la privacy come in iOS 14. Negli screenshot condivisi da XDA, emerge una nuova interfaccia utente caratterizzata da tonalità tenue e prevalentemente marroni che, secondo una fuga precedente, potrebbero essere più personalizzabili rispetto alle versioni precedenti. (Tecno Android)