Calciomercato Inter – Sanchez, futuro in bilico nel segno del 7

Pianeta Milan SPORT

Un dato che cozza con la volontà di ridurre gli stipendi del 15% e soprattutto con l'effettivo contributo del fantasista cileno

7 il numero chiave: come il suo, l'ingaggio e i gol segnati.

È il numero di maglia del classe 1988, il numero di gol segnati nell'ultimo campionato e anche e soprattutto il suo ingaggio.

Stefano Bressi. Sarà una sessione di calciomercato durissima per l'Inter, che dovrà provare a bilanciare le esigenze economiche e quelle di campo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

NECESSITÀ – Analizzando la situazione nel suo insieme, tuttavia, emerge un altro motivo che porta l’Inter a non cambiare il suo portiere titolare. Samir Handanovic sarà il portiere titolare dell’Inter anche nella stagione 2021/22. (Inter-News)

La decisione finale verrà presa da Simone Inzaghi e soprattutto dagli sviluppi del mercato. In questo modo l’Inter di Inzaghi potrebbe lanciare un nuovo numero 1, avendo sia il capitano Handanovic sia l’interista Cordaz a coprirgli le spalle (Inter-News)

È un allenatore top, e vuole un programma al top. Credo che Simone Inzaghi si sia meritato l’opportunità di andare all’Inter (Inter-News)

Ecco, Inzaghi è forse il prototipo dell’anti-personaggio in pubblico, con una sfrenata voglia però di essere protagonista Marotta, come detto, non si perse d’animo e dopo poche ore aveva già scelto il sostituto: Massimiliano Allegri. (fcinter1908)

Inzaghi ha un’occasione per giocarsi le sue chance in maniera molto competitiva. (fcinter1908)

Uomo ombra degli ultimi sei scudetti nerazzurri, il dirigente (e team manager dell'Italia) ha un altro anno di contratto. (La Gazzetta dello Sport)