Lazio, è il giorno di Pepe Reina: «Ho scelto i biancocelesti perché è una realtà importante del calcio italiano»

Leggo.it SPORT

Il numero uno biancoceleste si pone già un obiettivo: «Prima del lockdown avevamo incassato meno reti di tutti, dobbiamo ripartire da lì perché possiamo ancora migliorare.

Il giocatore, che andrà ad arricchire la colonia di spagnoli, vede un futuro roseo per la squadra: «Questa squadra lavora insieme da tempo, ha automatismi che vanno sfruttati.

Cercherò di rubargli qualche segreto in allenamento, è uno dei portieri più forti della storia, mi aiuterà a migliorare». (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tempo di lettura: 2 minuti. AURONZO 2020 RITIRO LAZIO GIORNO 3 – La Lazio continua la preparazione nel clima fresco di Auronzo di Cadore. Leiva in palestra. AGGIORNAMENTO ORE 17:25 – Pepe Reina subito in campo. (LazioNews)

Questa sera la squadra si godrà un momento di relax, riunendosi a cena insieme a mister Simone Inzaghi ed ai dirigenti Igli Tare e Angelo Peruzzi. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. (LazioNews)

Questo il programma per la squadra. 10.28 - Luiz Felipe, Caicedo e Lukaku hanno iniziato un lavoro atletico intorno al perimetro dello Zandegiacomo. 10.24 - La squadra si sta recando al campo per le ripetute. (La Lazio Siamo Noi)

Reina può aiutare nell'approccio alle gare, avendone giocate tante, ed eliminando gli errori d'inesperienza. LAZIO E CHAMPIONS - "La Lazio si sta muovendo bene anche se è appena partita, è ancora presto. (La Lazio Siamo Noi)

Restano al campo per lavori differenziati: Lukaku, Caicedo, Luiz Felipe, Reina, Leiva, Guerrieri e Cataldi. Grigioni intanto ha fatto il suo ingresso con i soli Alia e Adamonis. 9.50 - Luiz Felipe saggia il terreno di gioco in solitaria. (La Lazio Siamo Noi)

Questo è un progetto che vuole continuare a crescere per vincere qualcosa di importante. Lazio ai microfoni di Lazio Style Channel:. «Ho scelto la Lazio perché è una realtà importante del nostro calcio. (Lazio News 24)