Milano, treni fermi per sciopero Trenord: circolazione difficile

LAPRESSE INTERNO

Caos nel capoluogo lombardo e sulle tangenziali anche una pioggia persistente Caos a Milano città e sulle tangenziali da questa mattina a causa dello sciopero di Trenord indetto dalle 3 di oggi alle 2 del 23 aprile 2024. Diversi i treni cancellati al termine della fascia di garanzia, iniziata dalle 6 alle 9 di questa mattina, e che riprenderà dalle 18 alle 21 di stasera. Nel caso di cancellazione dei treni del servizio aeroportuale, precisa Trenord, saranno istituiti bus senza fermate intermedie tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano, sciopero dei treni: disagi per 24 ore Milano si prepara a fronteggiare un importante sciopero dei treni che colpirà la circolazione dei treni regionali lunedì 22 aprile. L’agitazione, indetta dalle sigle sindacali Uilt Uil e Orsa Ferrovie, influenzerà il servizio regionale, suburbano, la lunga percorrenza di Trenord e i collegamenti aeroportuali, con possibili variazioni e cancellazioni. (Mitomorrow)

Le corse possono subire variazioni e cancellazioni. (La Repubblica)

Via 8 corse su 10 MILANO – Adesione forte in tutta la Lombardia” allo sciopero di Trenord indetto per oggi, lunedì 22 aprile, dai sindacati Orsa e Uil Trasporti. Lo affermano fonti sindacali da cui emerge che “lo sciopero sta andando molto bene”. (malpensa24.it)

«L’alta adesione allo sciopero odierno da parte dei Lavoratori di Trenord, indetto dalla UIL Trasporti e da OR. (varesenews.it)

SARONNO – Dopo il sabato di passione dovuto ad un guasto alla stazione di Saronno, nuovi problemi per i viaggiatori della rete Trenord. Sono due le fasce di garanzia previste: circoleranno regolarmente i treni tra le 6 e le 9 e le 18 e le 21 di lunedì. (Il Saronno)

Lunedì 22 aprile a Milano e nel resto della Lombardia va in scena lo sciopero dei lavoratori Trenord indetto dalle sigle sindacali Uilt Uil e Orsa Ferrovie. A fermarsi potranno essere tutti i dipendenti della società che gestisce il trasporto ferroviario regionale, con i treni che saranno a rischio. (MilanoToday.it)