Grande Fratello Vip 6, il racconto di Manuel Bortuzzo: "Io salvo per 12 millimetri". Sconvolti gli altri concorrenti | Video

Grande Fratello Vip 6, per Raffaella Fico ballo sexy e cambio d'abito

Manuel Bortuzzo, dopo la sparatoria un nuovo amore: la fidanzata è Federica Pizzi. Una rissa in un locale si è trasformata in una sparatoria, durante la quale Manuel viene accidentalmente colpito.

E così Manuel Bortuzzo ha rivelato agli altri le dinamiche dell’incidente che lo ha costretto su una sedia a rotelle.

14 settembre 2021 a. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

C’è da dire che dai video si sente la Sorge pronunciare la parola Dio e poi fermarsi prima di concludere la bestemmia. Per un’eventuale bestemmia potrebbe essere espulsa dal programma Grande Fratello Vip 2021 Soleil Sorge. (Napoli.zon)

Alfonso Signorini presenta i concorrenti. Alfonso Signorini dopo aver salutato i vecchi opinionisti e presentato i nuovi ha dato via a questa sesta edizione del Grande Fratello. Ecco la verità. Poi è stato il turno delle tre sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, principesse di Etiopia (Formatonews)

Ieri il GFVIP 6 ha aperto i battenti con l’entrata in gioco dei primi concorrenti. Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Manila Nazzaro accende subito la casa del GFVIP: “Mi sta antipatica”- VIDEO. (Ck12 Giornale)

E proprio Manuel è il candidato numero uno per la vittoria e gli esperti bookmakers lo propongono con quota a 4,00. Ed insieme alle porte della casa, si sono riaperte anche le scommesse sul vip che vincerà questa nuova edizione. (La Repubblica)

Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli (Twitter). Ad aprire il Grande Fratello 2021 lunedì sera sono stati i due veneti Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo. Manuel Bortuzzo Manuel Bortuzzo, 22 anni, originario di Trieste e trevigiano di adozione, in smoking classico è il secondo ad entrare nella casa. (Corriere della Sera)

A fare un primo bilancio è stato proprio Giacomo Urtis, il chirurgo estetico delle star. Le rivelazioni di Giacomo Curtis ancora una volta hanno colpito nel segno. (Donna Glamour)