Carrie Fisher e il fenomeno Star Wars

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La morte dell'attrice Carrie Fisher questo martedì all' età di soli 60 anni, alcuni giorni dopo un attacco di cuore che l'aveva colpita a bordo di un volo nella tratta Londra – Los Angeles, ha provocato espressioni di dolore nei fan in tutto il mondo ... (Come Don Chisciotte)

Su altre fonti

Dopo la sua morte la Disney ha incassato una polizza milionaria. Nonostante la recente scomparsa a 60 anni, Carrie Fisher continuna a far parlare di se. (CNO-Webtv Notizie)

Il danno per la morte di Carrie Fisher, indimenticata principessa Leila Organa della saga di Star Wars, è duplice. (road2sportNews)

Questo potrebbe essere il primo pensiero dopo aver appreso la notizia che vede la Disney destinataria di un risarcimento di 50 milioni di dollari per la morte di Carrie Fisher, avvenuta a causa di un infarto il 27 dicembre. (Universal Movies)

La sua scomparsa improvvisa, seguita a poche ore di distanza anche da quella di sua madre, ha sconvolto i suoi tantissimi fans sparsi in tutto il mondo, ma in queste ore si viene a scoprire che la morte di Carrie Fisher, la principessa Leila di Guerre ... (Veb)

Risarcimento da record quello che riceverà Disney per la morte di Carrie Fisher scomparsa lo scorso 27 Dicembre. (Nerdmovieproductions)

Trailer filmNews. La casa di Topolino è pronta a riscuotere il più grande premio assicurativo della storia cinematografica, dal momento che l'attrice è scomparsa prima di poter girare il nono episodio della saga di Star Wars. (Cinema Fanpage)