DIRETTA EUROPEI ciclismo 2022, prova in linea donne Elite aggiornamenti LIVE Monaco 2022

SPORTFACE.IT SPORT

12.41 – Si assottiglia il divario tra le due atlete di testa ed il resto del gruppo.

Segui il LIVE a partire dalle 11:30. EUROPEI CICLISMO 2022: CALENDARIO COMPLETO. PROVA IN LINEA DONNE ELITE: PERCORSO E ALTIMETRIA. PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5. . Grazie per averci seguito, buona giornata!

La diretta scritta della prova in linea donne Elite degli Europei di Monaco 2022, che chiudono oggi il programma del ciclismo su strada. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due italiane sul podio della prova in linea degli Europei di ciclismo al femminile di Monaco di Baviera: nella gara vinta in volata al fotofinish dall'olandese Lorena Wiebes, Elisa Balsamo è medaglia d'argento, mentre Rachele Barbieri è bronzo. (la Repubblica)

Nella corsa in linea degli European Championships a spuntarla è stata in volata l'olandese Lorena Wiebes, favoritissima alla vigilia, sull'azzurra Elisa Balsamo. Il percorso di 128km fra Landsberg am Lech e Monaco sembrava apparecchiato per l'ennesima sfida fra Italia e Paesi Bassi. (RSI.ch Informazione)

Le sue parole nel dopo gara: “Una bella soddisfazione, sapevamo di gareggiare contro l’Olanda, una squadra fortissima e la Wiebes che normalmente vince per distacco. Contro l’Italia, contro una squadra, ha vinto di pochi centimetri, siamo tutti davvero soddisfatti”. (OA Sport)

Dopo 128 km la favorita olandese, che è la donna più veloce del mondo su questo tipo di arrivi, ha battuto di mezza ruota la nostra Elisa Balsamo, campionessa del mondo e campionessa italiana in carica. (La Gazzetta dello Sport)

Per l'Italia comunque la soddisfazione del doppio podio, con Rachele Barbieri alla quarta mdeaglia consecutiva agli Europei, tra pista e strada Si è dunque arrivati a quello che raccontavano anche i pronostici prima della gara: una sfida Balsamo-Wieses, vinta per pochi centimetri dall'olandese. (Sport Mediaset)

Correre con la maglia azzurra per la prima volta nella categoria èlite è stato bello, spero non sia l’ultima. «Abbiamo lottato con l'Olanda con due treni uno contro l’altro. (TUTTOBICIWEB.it)