Osimhen, il chirurgo spiega: "Avrà avuto una ventina di fratture, è finito come sotto una pressa: l’occhio è uscito dall’orbita! Out per la Coppa d'Africa"

Osimhen, il chirurgo spiega: Avrà avuto una ventina di fratture, è finito come sotto una pressa: l’occhio è uscito dall’orbita! Out per la Coppa d'Africa
CalcioNapoli24 SPORT

A calciomercato.it è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato l’attaccante del Napoli Victor Osimhen.

Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi.

Avrà avuto una ventina di fratture, Osimhen è finito come sotto una pressa.

La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

on sono belle notizie quelle che provengono dalla clinica Ruesch dove, nella mattinata di oggi, è stato operato Victor Osimhen. “Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. (Virgilio Sport)

Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi A spiegarlo a Calciomercato.it è il professor Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che lo ha operato: “La complicanza maggiore è stata quello dello schiacciamento dell’orbita. (CalcioMercato.it)

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. L'attaccante del Napoli atteso da un lungo periodo ai box: il comunicato del club azzurro. Dopo l'infortunio rimediato a San Siro contro l'Inter, il Napoli aggiorna sulle condizioni di Victor Osimhen e sui tempi di recupero dopo l'operazione. (Fcinternews.it)

UFFICIALE – Osimhen si è operato, lo stop è lunghissimo! Out tre mesi: il comunicato

Uscito con il volto visibilmente tumefatto dopo uno scontro aereo con Milan Skriniar, l’attaccante è stato operato quest’oggi. Data di rientro che ora viene rivista e si allunga per l’ex Lille, come riportato dal Napoli (CalcioMercato.it)

Tre ore e mezza di intervento: tutto sbagliato quello che si è detto prima e quello che ho letto in giro. La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti sperava di recuperarlo per il Milan e lo aveva detto in conferenza prima del verdetto dei medici, invece il responso dopo l’operazione è durissimo: il nigeriano starà fuori per tre mesi e salterà quindi la Coppa d’Africa. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr