Colpo Virtus, Milano subito ko in casa

ilGiornale.it SPORT

Diversa la notte al Forum di Sasha Djordjevic che, dopo il 6-0 dell'illusione iniziale di Milano, ha reso inferno l'area dove l'Armani cercava di colpirla.

A Messina non sono bastati i 16 punti di Rodriguez e Leday, i 15 che ha segnato Datome.

Per tre tempi una bella Virtus, nell'ultimo la reazione di un'Olimpia sfuggita al suo domatore.

Sasha Djordjevic ruba il sorriso a Milano attirando l'Armani nella sua tela di ragno. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Finale Scudetto Gara 2, dove vedere Olimpia Milano – Virtus Bologna in TV e in streaming. Olimpia Milano-Virtus Bologna è la Gara-2 della finale dei playoff di Serie A1 2020/2021 che si disputa lunedì 7 giugno 2021. (Sport Fanpage)

Dopo l’upset subito in gara 1, l’Olimpia Milano tornerà in campo oggi, alle 20.45, per gara due delle Finali scudetto 2021 contro la Virtus Bologna. Sarà, inoltre, possibile vederla in streaming su Rai Play ed Eurosport Player. (OA Sport)

Sono orgoglioso della mia squadra. C’è ancora tanto lavoro da fare, non ci dimentichiamo della Supercoppa e della regular season, e sappiamo la forza di Milano. (Sportando)

I padroni di casa approfittano di un avvio incerto dei neroverdi e mostrano tutto il La Endiasfalti Agliana dopo aver lottato con le unghie e con i denti per tornare in partita, si arrende sul 79-68 al PalaSprint di La Spezia. (Pianetabasket.com)

Sbagliare come gara 1, dove la Virtus Bologna ha dominato per tre quarti del match, con Milano che ha tentato un’incredibile rimonta nell’ultimo periodo, ma poi ha finito la benzina proprio nel momento di effettuare il sorpasso. (OA Sport)

Teodosic, con 7 assist a referto, eguaglia il record di assist in una finale scudetto di un altro giocatore bianconero, Antoine Rigaudeau (stagione 1997/98 contro la Fortitudo). Fiducioso e soddisfatto il Patron di Virtus Segafredo Bologna, Massimo Zanetti, a fine gara ai microfoni di TRC: “Complimenti a tutti, grande difesa, il piano partita del nostro Coach ci ha premiato. (Basketmarche.it)