CdM - Meret, rinnovo fino al 2027: manca solo l'ufficialità! Scelta definitiva prima di Dimaro

CalcioNapoli24 SPORT

Ospina, portiere del Napoli. La scelta è fatta, dunque, ma il Corriere del Mezzogiorno precisa: "Nel mercato le cose possono cambiare da un giorno all’altro, di ora in ora: solo la firma del contratto di Meret potrà sancire l’ufficialità.

Di certo prima della partenza per il ritiro di Dimaro dovrà essere fatta una scelta definitiva"

Addio Ospina, Meret sarà titolare. Il portiere colombiano sarà svincolato dal 1 luglio anche se al momento - come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola - Ospina non ha ricevuto grandi offerte. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli non ha ancora risolto il rebus tra i pali. Ad oggi Meret è più vicino al rinnovo di Ospina, per il quale però il tentativo è ancora in corso. (Tutto Napoli)

Il Corriere del Mezzogiorno, nella sua edizione odierna, si sofferma sul futuro di Alex Meret e Dries Mertens, titolando così nell'apertura delle pagine sportive: "Il Napoli apre la porta a Meret e aspetta Ciro" (TUTTO mercato WEB)

C’è la base per prolungare fino al 2027. L'edizione odierna del quotidiano Repubblica racconta cosa trapela dall'entourage del portiere friulano che ha solo un altro anno di contratto con il Napoli. (CalcioNapoli24)

A riportare la data di "scadenza" fissata ad Ospina (e di conseguenza a Meret) è Il Corriere del Mezzogiorno Il tecnico di Certaldo infatti preferirebbe riconfermare il colombiano per lo stile di gioco che vuole proporre a Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Anche in questo Meret non sembra pagar dazio: la media di parate dell’italiano è di 3,4 per partita, mentre Ospina si ferma a 2,6 L’unico dato in cui Ospina “batte” il compagno sono i passaggi effettuati nella metà campo avversaria (33% contro 24% di Meret). (ilmattino.it)

Napoli-Ospina, il discorso legato al rinnovo potrebbe riaprirsi in extremis. Non è ancora detta l'ultima parola nella trattativa tra Ospina e il Napoli. La decisione andrà presa prima del ritiro a Dimaro-Folgarida” (Napoli Magazine)