Meret-Napoli, l'entourage è convinto: ci sarà accordo fino al 2027

AreaNapoli.it SPORT

Alex Meret con ogni probabilità sarà il portiere del futuro del Napoli, presto potrebbe arrivare il rinnovo contrattuale.

Ne parla l'edizione odierna di Repubblica: "Il Napoli ha intavolato la trattativa per il rinnovo di contratto, scadenza 2023.

"Il suo entourage è convinto che presto ci sarà il tanto atteso prolungamento, ma soltanto i prossimi giorni potranno chiudere il tormentone sul nuovo titolare. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli apre la porta a Meret e aspetta Ciro". vedi letture. Il Napoli si concentra sulla questione rinnovi prima di far ripartire il mercato in entrata. (TUTTO mercato WEB)

Una visita insieme alla compagna in dolce attesa che ha scatenato i tifosi, pronti ad accogliere l’argentino a Napoli. Napoli, le opzioni che arrivano dal mercato. Il Napoli, però, continua a scandagliare il mercato in caso di divorzio anche da Meret. (Napoli Calcio Live)

Il suo futuro, infatti, non è così limpido e l'ipotesi cessione non è da scartare, soprattutto se non dovesse prolungare il suo contratto con gli azzurri. Fiduciosa delle qualità del portiere, la società punterà sull'ex Spal per la nuova stagione, anche se la sua permanenza non è poi così scontata. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Ospina, il discorso legato al rinnovo potrebbe riaprirsi in extremis. Non è ancora detta l'ultima parola nella trattativa tra Ospina e il Napoli. Il discorso potrebbe riaprirsi in extremis e per questo motivo il rinnovo con Meret non è stato ancora definito: lo stesso friulano non è convintissimo. (Napoli Magazine)

Meret. Chi sarà il vice Meret? Meret sembra ormai sempre più vicino al rinnovo mentre l'addio di Ospina appare sempre di più probabile. (CalcioNapoli24)

Anche in questo Meret non sembra pagar dazio: la media di parate dell’italiano è di 3,4 per partita, mentre Ospina si ferma a 2,6 L’unico dato in cui Ospina “batte” il compagno sono i passaggi effettuati nella metà campo avversaria (33% contro 24% di Meret). (ilmattino.it)