SarrochArt 2022

Sardegna Reporter ECONOMIA

SarrochArt 2022 – Prosegue a Sarroch, con un cartellone ricco e variegato, la prima edizione di “SarrochArt 2022 – Festival delle Arti Visive”, promosso dal Comune, con il sostegno della Fondazione di Sardegna e della RAS – Assessorato P.I.

Con questa decisione il nostro auspicio è quello di avvicinare i giovani alla cultura

SarrochArt 2022. SarrochArt 2022 – Festival delle Arti Visive – Maggio – Settembre 2022. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prezzo del gas ad Amsterdam e' arrivato a 151 euro al megawattora (+2,17%), dopo che in Germania e' stato lanciato un nuovo allarme sugli approvvigionamenti Per quanto riguarda l'Italia, sul fronte interno, occhi puntati sull'incontro tra il presidente del consiglio, Mario Draghi, e e il leader dei 5 Stelle, Antonio Conte. (Il Sole 24 ORE)

Ancora vendite a piene mani sui titoli Saipem (-82% i diritti e -7% le azioni ordinarie) Tenaris (+3,6%) e Eni (+2,4%) hanno brillato in una seduta di rialzo per i prezzi del petrolio complice la produzione Opec minore delle attese e l'outut ridotto di Libia e Ecuador. (Il Sole 24 ORE)

Per avere indicazioni più chiare, gli investitori(che prenderà il via nel corso del mese di luglio). (Teleborsa). (Teleborsa) -, che riposa in occasione delle celebrazioni per l'anniversario dell'indipendenza americana. (Borsa Italiana)

Il prezzo del gas ad Amsterdam e' in progresso del 6,9% a 158 euro al megawattora, dopo che in Germania e' stato lanciato un nuovo allarme sugli approvvigionamenti Borsa: Europa in rialzo a meta' seduta con l'energia, Milano +0,6%. (Il Sole 24 ORE)

“Il pinnettu di Noddule – si legge nella scheda tecnica presentata al ministero – è realizzato in muratura a secco con qualche rinforzo in malta ancora visibile, misura 5 metri di diametro interno. È prevista anche l’aggiunta di un sistema termico solare per l’acqua calda e il potenziamento dell’attuale raccolta di acqua piovana. (Sardegna Reporter)

Bene Londra (+1%), Parigi (+0,8%), Milano (+0,7%), Madrid (+0,5%) e Francoforte (+0,3%). Le banche tornano in terreno positivo dopo un calo iniziale con la Bce che studiando un modo per impedire gli profitti extra con il rialzo dei tassi di interesse (La Sicilia)