Si spara alla nuca durante una perquisizione. Grave 34enne a Ostia

LaProvinciaNotizie INTERNO

Ha estratto una pistola da un cassetto e si è sparato alla tempia mentre era in corso la perquisizione dei carabinieri. E' accaduto ad Ostia. Accorgendosi che i militari stavano per controllarlo, il 34enne ha ingerito qualcosa, ma il suo gesto è stato ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altri media

E' successo nella notte tra sabato e domenica 11 dicembre ad Ostia Antica, in via Achille Adriani 38. A un tratto l'uomo, che era seduto con in braccio la fidanzata, ha avuto l'improvvisa reazione sopra descritta. (CittaCorriere)

A spararsi un colpo in testa un uomo con precedenti penali per rapina e ... E' accaduto ad Ostia Antica nella notte fra sabato e domenica. (Intelligonews)

L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione senza scopo di lucro... Dopo il caffè, la pizza (e molto altro) ad Ostia è approdato il regalo… sospeso. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ha estratto una pistola da un cassetto e si è sparato alla tempia mentre era in corso la perquisizione dei carabinieri. (ReggioNotizie)

E’ arrivato in ospedale in condizioni gravissime: difficoltà respiratorie, febbre altissima e scompensi cardiaci. Il decesso è avvenuto all’ospedale di Sant’Anna di Boscotrecase,... (Vesuviolive.it)

Un provvedimento,... (Vicenzareport)