L'indiscrezione: "Harry in trattativa con imperi bancari mesi prima della Megxit"

Potenzialmente, i colloqui potrebbero essere stati tenuti per discutere della possibilità per Harry di diventare un oratore di alto profilo della serie " Talks at GS " ideata dalla Goldman Sachs.

E ancora: " Non vuole solo essere indipendente, vuole guadagnare moltissimo per fare la bella vita di sempre e ha trovato la scorciatoia perfetta.

Diverse fonti hanno dichiarato al Mirror che diventare un oratore in convegni ed eventi della Goldman Sachs aprirà le porte al Principe Harry di una carriera molto redditizia. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i quotidiani britannici, i duchi di Sussex sarebbero in trattativa con Goldman Sachs, la celebre banca d’affari americana, dopo aver partecipato a un summit di J. Temi della discussione saranno la salute mentale e le esigenze dei veterani militari: argomenti entrambi molto cari a Harry. (L'HuffPost)

Harry e Meghan hanno ancora degli obblighi nei confronti della Corona e già nei prossimi mesi dovranno fare un dietrofront per alcuni impegni ufficiali. Harry e Meghan dietrofront. Ad ogni modo il legame con la Corona non è del tutto interrotto. (MeteoWeek)

Harry e Meghan nuovamente nella bufera mediatica dopo essere apparsi in un evento pubblico a Miami dove avrebbero parlato di Lady Diana. Harry e Meghan sfruttano la morte di Lady Diana? (Funweek)

Finora non si è pentito della sua decisione» ha detto la fonte anonima, che sarebbe un amico della coppia, aggiungendo che per lui «proteggere sua moglie e suo figlio è la "priorità numero uno"». «Harry è molto più felice in Canada e si sente molto più rilassato. (Il Messaggero)

Foto: Kikapress. . Ultimo aggiornamento: 16:39. Meghan Markle, adesso libera dai vincoli dell'etichetta della Casa Reale, ha pubblicato su Instagram un video che Buckingham Palace aveva invece vietato di pubblicare l'anno scorso ritenendolo troppo informale. (Il Messaggero)

Ma dopo qualche settimana di relativa pace, i progetti di Meghan e Harry sono tornati a destare allarme. (Il Messaggero)