il sindaco Antonio Decaro rieletto presidente dei Comuni Italiani

TGR – Rai INTERNO

"Voglio ringraziare tutti i sindaci e gli amministratori per la fiducia che mi è stata rinnovata oggi - ha dichiarato Decaro dal palco qualche minuto dopo l'elezione -.

In questi tre anni - continua Decaro - ho imparato che l'Italia si racconta attraverso gli occhi, il lavoro e la passione dei suoi amministratori locali.

Antonio Decaro. Il congresso dell'associazione precede i lavori dell'assemblea annuale "Ascoltare. (TGR – Rai)

La notizia riportata su altri media

Siamo spiacenti ma la pagina cercata non è stata trovata (errore 404). (Reggio TV)

Ogni sabato alla ricerca di un eroe che ci ricordi che a volte un atto eroico consiste semplicemente in un cambio di prospettiva. (Noi Notizie)

Di La Redazione -. Tempo di lettura stimato: < 1 minuto. Antonio Decaro è stato riconfermato alla guida dei Comuni Italiani. “La politica nazionale si divide e fa la rincorsa a cercare di rappresentare una parte – ha detto ancora Decaro -. (Telebari srl)

Il consiglio nazionale dell’Anci ha poi confermato Enzo Bianco come suo presidente, Roberto Pella come vice presidente vicario e Veronica Nicotra come segretario generale. In questi tre anni – continua Decaro – ho imparato che l’Italia si racconta attraverso gli occhi, il lavoro e la passione dei suoi amministratori locali. (Ilikepuglia)

La sua rielezione, a tre anni dalla prima investitura a Bari nel 2016, è avvenuta per acclamazione nel corso della XIX assemblea congressuale dell’Anci, che si è aperta questa mattina al Centro Fiera e Congressi di Arezzo. (Sulpezzo.info)

Decaro: «Pronti nei primi mesi del 2020» L'area del parco Peppino Impastato sarà aperta ad aprile, mentre a gennaio sarà fruibile lo spazio per lo sport all'aperto vicino alla chiesa di San Nicola. I sindaci d'Italia s'incontrano a Milano, Decaro: «Fascia tricolore per Liliana Segre» L'appuntamento fissato da Anci è per il 10 dicembre, in occasione della dichiarazione universale dei diritti umani, per dire no ad antisemitismo e discriminazioni (BariViva)