Di Canio a TMW: “Milan favorito per lo Scudetto, la Juve…”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

E lo penso anche io, ma due anni fa si dicevano cose diverse

Di Canio a TMW: “Milan favorito per lo Scudetto, la Juve…”. Paolo Di Canio, opinionista di Sky Sport ed ex giocatore della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista a TuttoSport.

Ha parlato di vari argomenti riguardo: la prossima vincitrice della Serie A e i vari obbiettivi squadra per squadra.

anca poco al fischio iniziale che, darà via alla prossima stagione di Serie A. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altre testate

Benitez: “Inter e Juventus favorite per lo Scudetto, ma spero che possa lottare anche il Napoli”. by Daniele Forsinetti 10. L’ex allenatore del Napoli, Rafa Benitez, durante un’intervista concessa a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha analizzato l’ormai imminente partenza del campionato di Serie A 2022/2023, annunciando le sue favorite: “Secondo me Inter e Juventus partono davanti a tutte, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo Scudetto conquistato nella scorsa stagione. (SPORTFACE.IT)

Intervista a Benitez sulla Serie A. . Benitez, chi parte in pole nella sua griglia? Dybala, Pogba e Lukaku sono i colpi più eclatanti, ho apprezzato molto gli altri innesti della Juve, Di Maria e Bremer. (Fantacalcio ®)

Salernitana-Roma, le parole di Mourinho. Sulle parole di Ancelotti sulla Roma. “Ancelotti è Ancelotti. Dopo il trionfo in Conference League della passata stagione ed un mercato da 10 in pagella, la Roma di Josè Mourinho è pronta a tornare in campo. (Calcio In Pillole)

Il Fondo è l'unica organizzazione mondiale che si dedica a trasformare l'agricoltura, l'economia rurale e i sistemi alimentari attraverso investimenti pubblici e privati, promuovendo l'innovazione agricola ed il dialogo tra i diversi attori coinvolti nello sviluppo rurale. (Tutto Cagliari - News)

"Inter e Juve, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo scudetto. Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento". (Fcinternews.it)

Ma è ancora presto, nelle ultime settimane possono esserci movimenti che spesso si rivelano determinanti». Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento». (Lazio News 24)