Calciomercato Monza, Peduzzi a Radio Kiss Kiss: 'Occhio agli affari tra Galliani e il Napoli'

Monza-News SPORT

Galliani per il centrocampo vorrebbe Bonaventura e sogna Pessina al quale vorrebbe consegnare la fascia di capitano, essendo un monzese che ha fatto tutta la trafila in Brianza”

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Stefano Peduzzi, direttore di Monza News: ”Petagna piace al Monza, ma ci risulta che lui aspetta una società più ambiziosa e che faccia le coppe europee.

Al Monza piace anche Pinamonti, ma anche in questo caso l’attaccante aspetta forse un’offerta della Fiorentina (Monza-News)

Ne parlano anche altre fonti

A riferirlo è Fotomac. Il Besiktas irrompe su Andrea Petagna. (NapoliToday)

Calciomercato Sampdoria: un club turco si è inserito nella corsa a Petagna del Napoli. L’attaccante è in uscita dal Napoli e vorrebbe trovare maggior continuità altrove. (Samp News 24)

Il Besiktas sta conducendo un calciomercato ricco di colpi ed ha già formalizzato gli acquisti di Romain Saiss e Gedson Fernandes e adesso si tratta di individuare il centravanti ideale per l'attacco. Il quotidiano Fotomaç annuncia l'interesse del Besiktas per l'attaccante del Napoli Andrea Petagna, nuovo obiettivo del club turco per rafforzare il reparto offensivo: Petagna è stato scelto come attaccante ideale per interpretare il ruolo di centravanti nel 3-4-3 di Valerian Ismael, allenatore del Besiktas. (CalcioNapoli24)

Destinazione che, al momento, non andrebbe scartata Il Napoli cerca acquirenti per Andrea Petagna. (Calcio News 24)

Un top club turco è sulle tracce di Andrea Petagna: la situazione. Ma le squadre interessate non sono solo in Italia: come riportato dal quotidiano Fotomac, un top club turco sarebbe sulle tracce del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Galliani per il centrocampo vorrebbe Bonaventura e sogna Pessina al quale vorrebbe consegnare la fascia di capitano, essendo un monzese che ha fatto tutta la trafila in Brianza” Al Monza piace anche Pinamonti, ma anche in questo caso l’attaccante aspetta qualche altro club. (Napoli Magazine)