Salernitana-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Italiano si affida a Ikoné

CalcioNapoli1926.it INTERNO

Quest'oggi andrà in scena all'Arechi la sfida tra Salernitana e Fiorentina, valida per il 33esimo turno del campionato di Serie A. Sebbene l'obiettivo salvezza sia ormai impossibile, la squadra campana scenderà in campo per la conquista dei tre punti. Occhio, tuttavia, alla formazione viola, fresca qualificazione alla semifinale di Conference League e in cerca di punti per la conferma europea. Di seguito le formazioni ufficiali dell'incontro: (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Continua l’agonia della Salernitana in Serie A con un’altra sconfitta subita ad opera della Fiorentina. I viola si impongono con un doppio vantaggio grazie alle reti di Kouamè e Ikonè. Ormai manca solo la matematica per la retrocessione, che non p/è arrivata nella giornata di oggi solo per gli incroci nelle altre sfide. (Info Cilento)

Alza un po' il ritmo la Fiorentina che ha subito un'occasione con Sottil che però, da solo davanti ad Ochoa, spara addosso al portiere. La gara resta bloccata e allora Italiano si gioca la carta Kouamè, con l'ivoriano subito pericoloso su verticalizzazione di Ikonè, ma Ochoa dice ancora no. (Fantacalcio ®)

Un gruppo di circa 30 persone era in attesa dell'arrivo dei tifosi toscani. È iniziato quindi un lancio di fumogeni e petardi. (CalcioNapoli24)

Tre punti che rilanciano la Viola ai margini della Zona Coppe. (Fanpage.it)

Gara domenicale delle 18 del trentatreesimo turno di Serie A, Salernitana-Fiorentina verrà seguita da Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

Vittoria importante per la Fiorentina che torna a correre verso un piazzamento europeo. La formazione Viola si è imposta per 2-0 sul campo della Salernitana grazie alle reti di Kouamé e Ikoné. Con questo risultato la formazione di Vincenzo Italiano si porta a 47 punti, -2 dal Napoli. (TUTTO mercato WEB)