Scommesse NBA, Golden State Warriors-Dallas Mavericks: californiani favoriti a 1,70 su Amazingbet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGIMEG SPORT

Alle ore 3:30 andrà in scena la partita tra i Golden State Warriors e i Dallas Mavericks.

Entrambe stanno cercando di trovare una migliore posizione per i playoff della Western Conference e i californiani sono i favoriti per il successo su Amazingbet a 1,70, mentre la vittoria dei Dallas Mavericks guidati da Luka Doncic è offerta a 2,17. ac/AGIMEG

Grande sfida nella notte NBA.

(AGIMEG)

La notizia riportata su altre testate

Per Golden State 11 rimbalzi di Green, 15 di Wiggins, 27 di Curry, 26 di Mulder, 10 di Oubre, 10 di Poole I Dallas Mavericiks travolgono i Golden State Warriors 133-103. (Sportando)

Assist: Doncic 8 In una partita decisa ben prima dell’intervallo, il quarto periodo diventa un lungo derby italiano tra Nicolò Melli e Niccolò Mannion. (La Gazzetta dello Sport)

Nel finale del match che i Mavericks hanno vinto in casa dei Warriors c'è stato anche spazio per il derby d'Italia tra Nicolò Melli, e Nico Mannion, vinto dal primo. Quella tra Golden State e Dallas non è stata solo la sfida tra Steph Curry e Luka Doncic. (Sport Fanpage)

I due hanno però di fatto giocato solo a risultato già acquisito per i Mavs (vittoria finale 133-103). Mannion ha chiuso a quota 5 punti con 2/4 dal campo (1/2 da tre) e 5 assist in 13 minuti (Sky Sport)

curry risponde con otto punti in fila, ma poi Luka Doncic (39 punti, 8 assist) e Hardaway si scatenato per un break 0-28 con cui i Mavericks non hanno lasciato scampo a dei Warriors completamente travolti. (Pianetabasket.com)

Nonostante i 27 punti di Steph Curry, Golden State si deve arrendere di fronte ai 39 punti di Luka Doncic, il man of the match. Disastrosi nel primo e nel secondo quarto, dopo l’intervallo gli uomini di Kerr hanno cercato di rientrare, inutilmente, in partita. (NbaReligion)