NBA - Dallas, l'espulsione di Boban Marjanovic fa ridere i compagni

Pianetabasket.com SPORT

Boban Marjanovic non ha però capito di essere stato espulso e sono stati quindi gli arbitri che sono andati a trovarlo per dargli la notizia mentre era di nuovo al suo posto in campo.

Il centrone serbo, noto per essere uno dei giocatori più cool della Lega, non è passato inosservato mentre ha fatto a pezzi il povero Jordan Poole in pochissimi minuti (3'52").

Tranne uno, Boban Marjanovic, e non per scelta di coach Rick Carlisle (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due hanno però di fatto giocato solo a risultato già acquisito per i Mavs (vittoria finale 133-103). Mannion ha chiuso a quota 5 punti con 2/4 dal campo (1/2 da tre) e 5 assist in 13 minuti (Sky Sport)

Nik è bravo a farsi notare in attacco chiudendo con 13 punti, suo massimo stagionale e seconda volta in doppia cifra da quando è arrivato ai Mavs. Assist: Doncic 8 (La Gazzetta dello Sport)

Quella tra Golden State e Dallas non è stata solo la sfida tra Steph Curry e Luka Doncic. Nel finale del match che i Mavericks hanno vinto in casa dei Warriors c'è stato anche spazio per il derby d'Italia tra Nicolò Melli, e Nico Mannion, vinto dal primo. (Sport Fanpage)

Entrambe stanno cercando di trovare una migliore posizione per i playoff della Western Conference e i californiani sono i favoriti per il successo su Amazingbet a 1,70, mentre la vittoria dei Dallas Mavericks guidati da Luka Doncic è offerta a 2,17. (AGIMEG)

In un match fondamentale nella corsa ai playoff, ci vogliono 92 secondi, 7 punti di Dallas e due palloni persi da Golden State per vedere Steve Kerr chiedere un time-out per passare un'esplosione ai suoi giocatori, dominati in tutti i compartimenti del gioco. (Pianetabasket.com)

I Dallas Mavericiks travolgono i Golden State Warriors 133-103. Per Golden State 11 rimbalzi di Green, 15 di Wiggins, 27 di Curry, 26 di Mulder, 10 di Oubre, 10 di Poole (Sportando)