Reddito di emergenza 2021: come richiederlo a INPS da domani 7 aprile

Reddito di emergenza 2021: come richiederlo a INPS da domani 7 aprile
The Italian Times INTERNO

Reddito emergenza 2021: domani 7 aprile al via domande Inps. Al via l’edizione 2021 del Reddito di emergenza, varato con il decreto Sostegni il 19 marzo scorso.

La richiesta di Rem 2021 va presentata in via telematica all’Inps tramite l’apposito modulo di domanda a partire dal 7 aprile ed entro il termine perentorio del 30 aprile 2021

Come e quando presentare modulo domanda Inps Rem 2021. Con il Messaggio n°1378 del 1° Aprile 2021, l’Inps ha fissato i termini e le modalità di presentazione delle domande per il Reddito di emergenza 2021. (The Italian Times)

Ne parlano anche altri giornali

Bonus 2400 euro pagamento automatico quando arriva? Articolo aggiornato il 5 Aprile 2021 da Nicola Di Masi. Inps Bonus 2400 euro quando verrà pagato? (Insindacabili)

Il richiedente dovrà essere in possesso di una DSU valida al momento della presentazione della domanda Il messaggio fornisce, inoltre, le prime indicazioni sulla modalità di presentazione della domanda e ricorda che il beneficio può essere richiesto all’INPS, esclusivamente online, a partire da oggi, 7 aprile, ed entro il 30 aprile 2021. (La Voce Apuana)

Nei prossimi giorni usciranno le circolari operative, ti spiegheremo cosa dovrai fare e come per ottenere il REm 2021. ACCEDI AL SERVIZIO SUL SITO INPS. I requisiti per accedere al beneficio:. (Gazzetta del Sud)

Reddito di emergenza, non spetta a chi lavora

Grazie a questo progetto, orientato al verde pubblico e al mantenimento del decoro nel territorio comunale, potremo contare su 9 collaboratori che ci aiuteranno in questa direzione» (Il Vizzarro)

Sì, il il reddito di emergenza 2021 (Rem 2021) sarà riconosciuto previa domanda da presentare entro il 30 aprile 2021. (The Wam.net)

Reddito di emergenza ISEE e lavoro. Il reddito di emergenza, come per le precedenti erogazioni, richiede precisi requisiti reddituali. Avendo, da marzo, un contratto di lavoro subordinato la cui retribuzione è più alta dell’importo mensile di reddito di emergenza spettante, quindi, non ha diritto a chiedere il beneficio per le mensilità di marzo, aprile e maggio (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr