Le voci del No di Berlusconi, Fitto, Lega e Sinistra Italiana alla riforma costituzionale

altroquotidiano.it INTERNO

L’articolata “geografia del No” alla riforma costituzionale – voluta da Renzi e imposta in parlamento senza la costruzione di un consenso ampio nel paese, come occorre che si abbia sulle regole fondamentali di una repubblica – si è espressa in varie sedi nella giornata domenicale, a meno di un mese dal... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Accordo raggiunto nel Pd sulle modifiche all'Italicum, ma la minoranza si spacca. La commissione del partito ha approvato all'unanimità, con il via libera di Gianni Cuperlo, un documento conclusivo, ma dalla sinistra ... (La Prealpina)

L'ala bersaniana resta sul No, nonostante le richieste di modifica siano state accolte. C'è una parte della sinistra dem che non si fida del proprio gruppo dirigente. (l'Unità.tv)

Il documento porta la firma di Guerini, Orfini, Zanda, Rosato, oltre che dell' esponente di ... Gianni Cuperlo ha detto sì all'accordo. (Rai News)

“Voi sapete che il nostro governo, il governo di… Leggi tutto · Home livello 1, Politica al ballottaggio attualmente previsto dall'Italicum, italiani all'estero, referendum ... (Il Secolo d'Italia)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in ... (Mondo TiVu)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in tal senso" hanno detto di essere pronti a dialogare sul punto, ma di essere ... (LaProvinciaNotizie)