I team di Formula 1 sono preoccupati per la mancanza di parti per le prime gare

ClubAlfa.it SPORT

Si prevede che il calendario europeo di Formula 1 per il 2020 sarà presto presentato dalla Formula 1, ma ci sono già squadre che hanno preoccupazioni prima che il campionato inizi.

Ti potrebbe interessare: Formula 1: la seconda gara in Austria si chiamerà GP della Stiria

Molte cose possono accadere in sei gare, soprattutto se la Formula 1 va avanti con il piano di includere le qualifiche in un formato di gara. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

I semafori scatteranno nel weekend tra il 3 e il 5 luglio in Austria. La Formula 1 ha pubblicato il calendario ufficiale per la partenza della nuova stagione. (Football News 24)

Per ragioni sanitarie, ovviamente, tutte le corse si terranno a porte chiuse. Sarà la prima di otto gare confermate, tutte in Europa, mentre si deve ancora attendere per l’ufficializzazione delle ulteriori 7/8 corse che si terranno tra settembre e dicembre. (SportLegnano.it)

Sono uscite le date ufficiali dei primi 8 Gp della stagione 2020 di Formula 1; si parte con i due Gp Austria il 5 e 12 luglio. Sono stati confermati i primi 8 Gp della stagione 2020 con la conferma del via con il Gp Austria il 5 e 12 luglio. (Motori News 24)

Protocollo F1: ecco tutte le regole da rispettare nelle race week. by Luca Urru. Box Mercedes - Foto Daniel Hasl - Pexels. Finalmente ci siamo. VIAGGI – Per viaggiare da un Paese all’altro sarà necessario avere un certificato di negatività al virus nel test effettuato prima della partenza. (Sportface.it)

Comincerà il 5 luglio in Austria la stagione 2020 di Formula 1. Oggi sono state svelate le prime otto gare del calendario, individuate dopo varie cancellazioni e rinvii causati dal coronavirus. (Euronews Italiano)

Sarà paradossale anche perché le prime due gare si svolgeranno in Austria, circuito già di per sé anomalo per lunghezza e per il numero di curve a destra, che daranno il via alla stagione. Le conseguenze sul loro fisico saranno inevitabili, ma anche le prestazioni in pista ne risentiranno almeno nelle prime due gare. (Infobetting)