Napoli e Roma su Thuram: contatti con Raiola, ma il prezzo è alle stelle

Spazio Napoli SPORT

La Roma avrebbe avuto contatti con il suo intermediario, Mino Raiola, ma lo stesso varrebbe per il Napoli, secondo ciò che si apprende dal quotidiano francese.

Marcus Thuram potrebbe arrivare in Italia.

Il 24enne figlio di Lilian, che ha militato tra le file di Parma e Juventus tra gli anni '90 e gli inizi del 2000, resta dunque per il Napoli un'ipotesi poco concreta

Secondo il quotidiano francese L’Equipe, l’attaccante starebbe per lasciare il Borussia Monchengladbach, squadra in cui milita attualmente. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Per la Roma potrebbe aprirsi un altro scenario sul mercato, almeno secondo fonti transalpine. Leggi anche:. Roma, Icardi si allontana: Juve in pole (RomaNews)

5 Marcus Thuram può trasferirsi in Italia. (Calciomercato.com)

Marcus Thuram potrebbe sbarcare in Serie A, campionato nel quale si è già imposto (da difensore) suo padre Lilian, ex campione di Parma prima e Juventus poi. La dirigenza del club partenopeo avrebbe avuto colloqui con l'entourage dell'esterno offensivo del Borussia Monchengladbach Marcus Thuram. (AreaNapoli.it)

Prosegue il programma di incontri delle delegazioni comunali di Confcommercio con gli Amministratori dei Comuni del territorio provinciale sul tema delle imposte comunali e della TARI. (Tarantini Time)

Marcus Thuram, attaccante del Borussia M'Gldbach, potrebbe essere finito nel mirino del Napoli! Un prezzo sicuramente troppo alto per le casse del Napoli in questa sessione di mercato (CalcioNapoli1926.it)

Il Borussia Mönchengladbach è disposto a cederlo ma spara alto e chiede 25 milioni per far partire l'attaccante francese. Tuttavia la richiesta del Gladbach viene ritenuta difficile da soddisfare (LAROMA24)